Quote:
Originariamente inviata da Eddy Concordo con Nix, ottima guida ma vorrei aggiungere una cosa: le ultime release di Norton, intendo le 2010, sono state ottimizzate in pesantezza, velocità d'installazione e capacità di bloccare ogni attacco, almeno per quanto riguarda NIS 2010 ( Norton Internet Security ) che ho installato e sto usando ancora. Posso affermare per esperienza personale che è stato migliorato molto rispetto alle vecchie versioni !!.
Alcuni vantaggi: rapidità d'installazione e disinstallazione, database virus aggiornato con sovrascrittura delle vecchie informazioni, leggerezza ( in senso di spazio occupato e prestazioni dei processi ), massima protezione della propria rete ( NIS )
Alcuni svantaggi: scansione approfondita lenta ( diciamo sulle 6h ).
Da sottolineare che potrebbero esserci problemi nell'attivazione, specie se il prodotto viene comprato personalmente nelle rivendite autorizzate. |
Spero che non ti lasci mai "a piedi", perchè al lavoro ogni computer che ci torna pieno di virus lo sistemiamo con Antivir, e di base abbiamo norton... (che io non so proprio come si fa ad averlo come soluzione aziendale ma vabbè...)