Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-10, 13:56   #7 (permalink)
Nix88
Administrator

L'avatar di Nix88

Ubicazione: Milano-Italy
Punteggio: 19740, Livello: 88
Punteggio: 19740, Livello: 88 Punteggio: 19740, Livello: 88 Punteggio: 19740, Livello: 88
Livello superiore: 78%, 110 Punti richiesti
Livello superiore: 78% Livello superiore: 78% Livello superiore: 78%
Attività: 47%
Attività: 47% Attività: 47% Attività: 47%
Grazie dati: 304
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza della reputazione: 100
Nix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fiero
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Eddy Visualizza il messaggio
Concordo con Nix, ottima guida ma vorrei aggiungere una cosa: le ultime release di Norton, intendo le 2010, sono state ottimizzate in pesantezza, velocità d'installazione e capacità di bloccare ogni attacco, almeno per quanto riguarda NIS 2010 ( Norton Internet Security ) che ho installato e sto usando ancora. Posso affermare per esperienza personale che è stato migliorato molto rispetto alle vecchie versioni !!.
Alcuni vantaggi: rapidità d'installazione e disinstallazione, database virus aggiornato con sovrascrittura delle vecchie informazioni, leggerezza ( in senso di spazio occupato e prestazioni dei processi ), massima protezione della propria rete ( NIS )

Alcuni svantaggi: scansione approfondita lenta ( diciamo sulle 6h ).

Da sottolineare che potrebbero esserci problemi nell'attivazione, specie se il prodotto viene comprato personalmente nelle rivendite autorizzate.
Spero che non ti lasci mai "a piedi", perchè al lavoro ogni computer che ci torna pieno di virus lo sistemiamo con Antivir, e di base abbiamo norton... (che io non so proprio come si fa ad averlo come soluzione aziendale ma vabbè...)
Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum

Nix88 non  è collegato   Rispondi quotando