Quote:
Originariamente inviata da S.F. avevi ragione! :)
la pasta non si era sparsa bene, ne ho aggiunta un pò e devo dire che ora difficilmente supera i 75 con lo stress per la cpu; MA(e c'è sempre un ma -.-) i problemi di blocco non me li causava il processore.
continuo ad avere dei blocchi quando gioco sul registro degli errori non ci sono segnalazioni eccetto quelle in cui io taglio la corrente al pc.
riscontro degli "sfarfallii" sullo schermo non quando scrivo o navigo su internet bensì quando gioco: l' immagine viene come sfasata per qualche decimo di secondo e torna immediatamente normale.
il blocco del pc si verifica con lo schermo che lampeggia, e si creano delle colonne verticali parallele.
prima appena ho visto che dava cenni di blocco ho premuto immediatamente alt tab per tornare al desktop e sorprendentemente ho letto che il driver di amd era stato chiuso e ripristinato.
può un driver influire così pesantemente sul funzionamento del pc?intendo arrivare al punto di bloccare il pc
come posso risolvere? mi sono già messo in moto a scaricare i driver dal sito di amd |
Domanda stupida: dopo un pò che giochi la ventola della scheda video si fa sentire o no?