Discussione: panico nuovo pc
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-10, 16:06   #56 (permalink)
Nix88
Administrator

L'avatar di Nix88

Ubicazione: Milano-Italy
Punteggio: 19740, Livello: 88
Punteggio: 19740, Livello: 88 Punteggio: 19740, Livello: 88 Punteggio: 19740, Livello: 88
Livello superiore: 78%, 110 Punti richiesti
Livello superiore: 78% Livello superiore: 78% Livello superiore: 78%
Attività: 47%
Attività: 47% Attività: 47% Attività: 47%
Grazie dati: 304
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza della reputazione: 100
Nix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fiero
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da S.F. Visualizza il messaggio
hotrovato il ptoblema..... le dx 11... oggi mi apprestavo ad installare mafia 2 e avevo problemi con le dx...ho scaricato dalla microsoft il programma d' installazione e le ho installate...adesso non mi funziona più nemmeno call of duty....come faccio a rimuoverle?
Hmmm, ho trovato questo articolo nella KB Microsoft, prova a vedere se fa al caso tuo...occhio però che ho letto in giro che puoi avere delle rogne quando reinstalli...

Per reinstallare DirectX e sostituire tutti i file:
  1. Annotare la posizione della cartella Temp di Microsoft Windows. Per effettuare questa operazione:
    1. Fare clic sul pulsante Start (Avvio in Windows 95), quindi scegliere Esegui.
    2. Nella casella Apri digitare temp, quindi scegliere OK.
    3. Scegliere Opzioni oppure Opzioni cartella dal menu Visualizza.
    4. Nella scheda Visualizza deselezionare la casella di controllo Visualizza il percorso MS-DOS completo sulla barra del titolo, quindi scegliere OK.
    5. Prendere nota del percorso della cartella Temp nella barra del titolo.
    6. Ripetere la procedura per deselezionare la casella di controllo Visualizza il percorso MS-DOS completo sulla barra del titolo.
  2. Ridurre a icona la finestra Temp.
  3. Fare clic sul collegamento appropriato per la versione di Microsoft Windows in uso sul seguente sito Web Microsoft (informazioni in lingua inglese): Games for Windows (Games for Windows)
    Seguire le istruzioni che verranno visualizzate per scaricare il file autoestraente di DirectX 7.0 (Dx70eng.exe), quindi salvare il file sul desktop.
  4. Sul desktop fare clic con il pulsante destro del mouse sul file Dx70eng.exe, quindi scegliere Crea collegamento.
  5. Fare clic con il pulsante destro del mouse su Collegamento a Dx70eng.exe, quindi scegliere Proprietà.
  6. Nella casella Destinazione della scheda Collegamento premere FINE, premere BARRA SPAZIATRICE, quindi digitare la riga seguente /c /t: temp \directx
    dove temp è il percorso della cartella Temp annotato nel passaggio 1. Il testo nella casella Destinazione sarà simile al seguente: "C:\Windows\Desktop\Dx70eng.exe" /c /t:c:\windows\temp\directx
  7. Scegliere OK.
  8. Fare doppio clic su Collegamento a Dx70eng.exe per estrarre i file di DirectX 7.0.
  9. Fare clic sul pulsante Temp sulla barra delle applicazioni.
  10. Fare doppio clic sulla cartella Directx, quindi su Dxsetup.exe.
  11. Fare clic su Reinstalla DirectX e seguire le istruzioni visualizzate.

NOTA: dopo la reinstallazione di DirectX, è possibile eliminare la cartella Directx nella cartella Windows\Temp.
Articolo completo: DirectX: Come reinstallare DirectX e sostituire tutti i file di DirectX
Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum

Nix88 non  è collegato   Rispondi quotando