![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Agorà - Presentazione nuovi utenti Vita di community |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: March 26th, 2008
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
Eddy, mettiamo le cose in chiaro. Se vuoi sentenziare sulle mie capacit? scacchistiche ti suggerisco di farlo sulla scacchiera e non in un'altra sede. L'ultimo che a scuola mi ha definito "giocatore comune" l'ho umiliato. Comunque (a patto che non usiate software) possiamo fare una partita in chat quando volete. In ogni caso eddy pu? sfidarmi ogni sabato sera che vuole. Non dico che sono un espertone ma sono in grado di impartire lezioni a molta gente. Alla prossima. Asimov |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #12 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER Registrato dal: January 7th, 2007
Grazie dati: 10
Ringraziato 8 volte in 7 post
Potenza rep: 18 ![]() | Quote:
__________________ Cazzeggia si, ma con prudenza. Cazzeggiare ubriachi ? imprudente e infantile, non farlo, sei hai bevuto dai ad un tuo amico il compito di cazzeggiare per te... salccicia arrostita... | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #13 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Ex-Staff TrucchiPC Italia Registrato dal: December 17th, 2007 Ubicazione: Ischia
Grazie dati: 0
Ringraziato 1 volta in 1 post
Potenza rep: 10 ![]() |
ciao e benvenuto!a asimov
__________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima. (Albert Einstein) | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #16 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
benvenuto! :) io dello scacchi conosco solo le regole >.<
__________________ i'm not here....I'M EVERYWHERE ----->REGOLAMENTO<----- CHIARU MOI A QUAI!!!!! quando hai fatto le cose per bene...nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... |
| | |
| | #17 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER Registrato dal: January 7th, 2007
Grazie dati: 10
Ringraziato 8 volte in 7 post
Potenza rep: 18 ![]() |
io gli scacchi me li fumo... c'? l'alfiere che da una botta incredibile.. la regina invece mi fa collassare
__________________ Cazzeggia si, ma con prudenza. Cazzeggiare ubriachi ? imprudente e infantile, non farlo, sei hai bevuto dai ad un tuo amico il compito di cazzeggiare per te... salccicia arrostita... | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #18 (permalink) | |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER | Quote:
__________________ i'm not here....I'M EVERYWHERE ----->REGOLAMENTO<----- CHIARU MOI A QUAI!!!!! quando hai fatto le cose per bene...nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... | |
| | |
| | #19 (permalink) | ||
| Moderator | Quote:
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.