![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Agorà - Presentazione nuovi utenti Vita di community |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: June 11th, 2008 Ubicazione: Reggio Emilia
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 9 ![]() ![]() ![]() |
ma sta zitto inutile
__________________ ::CPU: Core2 Quad Q6600@3600Mhz ::Dissi: Zalman CNPS 9700NT ::MoBo: Asus P5K ::Ram: 4x1Gb Team Group XTreem DDR2 800 (4-4-4-10) ::HDs: 1x250Gb Barracuda SATA-II, 1x300Gb Samsung SATA-II ::VGA: Ati Radeon 4870x2 ::PSU: CoolerMaster M850 ::S.O: Windows 7 Ultimate ::Case: Zalman GT-900 ::Monitor: Asus MW221U 2Ms | ||||||||||||||||||||
| | |||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #12 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 304
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | veyron l'unico modo per vedertela alla pari con night ora sarebbe accettare di farmi da moderatore ed essere moooolto presente...sennò...vince lui xD
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #13 (permalink) | ||||||||||||||||||||
se divento moderatore posso bannare a vita focs?
__________________ ::CPU: Core2 Quad Q6600@3600Mhz ::Dissi: Zalman CNPS 9700NT ::MoBo: Asus P5K ::Ram: 4x1Gb Team Group XTreem DDR2 800 (4-4-4-10) ::HDs: 1x250Gb Barracuda SATA-II, 1x300Gb Samsung SATA-II ::VGA: Ati Radeon 4870x2 ::PSU: CoolerMaster M850 ::S.O: Windows 7 Ultimate ::Case: Zalman GT-900 ::Monitor: Asus MW221U 2Ms | ||||||||||||||||||||
| | #14 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #15 (permalink) | ||||||||||||||||||||
fammi diventare superGod e ti dico ok
| | #16 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Ex-Staff TrucchiPC Italia Registrato dal: December 17th, 2007 Ubicazione: Ischia
Ringraziato 1 volta in 1 post
Potenza rep: 10 ![]() |
v3yron devi comprendere che la testa calda di NightFoX non è altro che un amico di Nix, lo si comprende dalla firma di NightFoX ,se ce l' avessi io o un altro saremmo bannati a vita quindi, Nix si trova in una posizione inbarazzante.........bannare un amico o tenersi una testa ...........calda......... Consiglierei a NightFoX per la serietà del forum e per l'amico Nix di contenere il suo furore e di essere più costruttivo e più rispettoso. abyss
__________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima. (Albert Einstein) | ||||||||||||||||||||
| | #17 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: July 13th, 2008
Potenza rep: 11 ![]() ![]() ![]() ![]() |
abyss, beh per me va bene... ma guarda che io e veyron ci conosciamo già da moooooooolto tempo :) è per quello che scherzo così con lui :Asd: comunque no problem u.u vedrò ti stare più attento :O
__________________ X Veyron ----> http://r5.fodey.com/1dbf78c8d9029497...7cd7f5a2.1.gif ![]() Nix è gay... ![]() OPS! no scherzo! non mi bannare! | ||||||||||||||||||||
| | #18 (permalink) | ||||||||||||||||||||
LOL
| | #19 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
però non è una testa calda ![]() se un altro user del forum dovesse avere una firma come quella di fox il mio comportamento sarebbe dettato dal grado di amicizia che ho con l'user, (se non lo conosco neanche gli cancello la firma, ma mica lo banno)...per concludere, la mia situazione non è affatto imbarazzante: nightfox e veyron mi tengono un pò in vita il forum anche quando non c'è nessuno, sono contento di averli qui. e con questo direi che l'argomento è chiuso...non vorrei mai leggere cose del genere.
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | ||||||||||||||||||||||
| | #20 (permalink) |
| Ex-Staff Trucchi PC Italia Registrato dal: June 11th, 2008 Ubicazione: Monfalcone
Potenza rep: 6 ![]() ![]() ![]() |
Buona Nait :D Benvenuto
__________________ ![]() http://blackmod.altervista.org - BlackMod HQ http://minimal-dot.deviantart.com - Minimal Dot Portfolio http://www.flickr.com/photos/minimaldot/ - Minimal Dot Flickr Page http://www.resizers.net - Resizers Home Page :: P : L : U : R :: |
| |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.