![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Agorà - Presentazione nuovi utenti Vita di community |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: March 26th, 2008
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
Salve a tutti mi chiamo francesco, ho 15 anni. Vado pazzo per l'informatica, la fantascienza, i libri, gli scacchi, gli scacchi, gli scacchi e gli scacchi. Se avete bisogno di qualsiasi cosa mandatemi un messaggio.
|
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Ex-Staff Trucchi PC Italia Registrato dal: March 2nd, 2008
Grazie dati: 16
Ringraziato 16 volte in 10 post
Potenza rep: 10 ![]() |
Eccomi qua, si, ti conosco abbastanza bene, come ti dicevo sono MOD ( in prova ) di alcune sezioni in cui posso essere utile . Ciao. Ci vediamo Domani!!!!
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER Registrato dal: January 7th, 2007
Grazie dati: 10
Ringraziato 8 volte in 7 post
Potenza rep: 18 ![]() |
se c'? qualcuno che vuole una bella lezione di scacchi io sono quello che fa per lui
__________________ Cazzeggia si, ma con prudenza. Cazzeggiare ubriachi ? imprudente e infantile, non farlo, sei hai bevuto dai ad un tuo amico il compito di cazzeggiare per te... salccicia arrostita... | ||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) |
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: March 26th, 2008
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
io ho imparato in prima media a giocare a scacchi (prima sapevo solo le regole). Ora batto anche le terze nazionali (giocatori, che, nella graduatoria nazionale occupano la terza scacchiera cio? il terzo posto) Tutto questo solo grazie ad uno studio di aperture, mediogiochi e finali sui libri di scacchi. Ora st? continuando a studiare con particolare attenzione sulle aperture, che sono l'aspetto pi? affascinante, imprevedibile e variabile di ogni partita. Per una partita sono sempre a disposizione. |
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Ex-Staff Trucchi PC Italia Registrato dal: March 2nd, 2008
Grazie dati: 16
Ringraziato 16 volte in 10 post
Potenza rep: 10 ![]() |
Se devo dire la verit?, lo vedo ogni sabato pomeriggio qui dove abito io e va al circolo degli scacchi. Ma devo dire che non ? proprio espertone!!!!
| ||||||||||||||||||||
| | #9 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER Registrato dal: January 7th, 2007
Grazie dati: 10
Ringraziato 8 volte in 7 post
Potenza rep: 18 ![]() |
io ho battuto l'anno scorso un russo che affermava essere il migliore giocatore di scacchi di Mosca... col barbiere...
__________________ Cazzeggia si, ma con prudenza. Cazzeggiare ubriachi ? imprudente e infantile, non farlo, sei hai bevuto dai ad un tuo amico il compito di cazzeggiare per te... salccicia arrostita... | ||||||||||||||||||||
| | #10 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 304
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
comunque gioco a scacchi da quando ho 8 anni xD
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.