![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Agorà - Presentazione nuovi utenti Vita di community |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Public Relations Manager |
..... weeeeee cumpà auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ![]()
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: October 10th, 2011 Ubicazione: Roma - Taranto
Grazie dati: 432
Ringraziato 118 volte in 74 post
Potenza rep: 4 ![]() |
Tanti Auguroni Invocatore!!!!
__________________ The spirits carries on..... | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #3 (permalink) |
| Super Moderator |
grazie ragazuoli!!..ora sono negli 'enta..ahahahah ![]() micio ho visto il tuo pm, rispondo qua che così vedono tutti.. non ho uno straccio di donna, secondo me perchè ancora non ho uno straccio di lavoro, anche se ho una laurea da stracciare..però oggi ho un colloquio di lavoro in una azienda che distribuisce materiale elettrico..speriamo..sto dando lezioni di matematica ad un mio amico, ma siccome è un mio amico lo faccio quasi aggratis ..però ho una buona notizia, sto cambiando pc (molto lentamente)..per ora ho solo il case e l'impianto liquido..un Corsair Obsidian 800D, due radiatori da 420 della EK, una pompa Innovatek e una vaschetta EK..manca ancora un botto di roba..ma appena iniziero a montare e moddare aprirò il mio topic..
__________________ ..con un fiocco di neve, un granello di sabbia, una piccola scintilla e un alito di vento in mano..minerò le fondamenta della Terra stessa.. ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: October 10th, 2011 Ubicazione: Roma - Taranto
Grazie dati: 432
Ringraziato 118 volte in 74 post
Potenza rep: 4 ![]() |
Buona fortuna per il colloquio di lavoro Invocatore!!! ![]() E come dicono dalle mie parti: Soldi sul bancone e ti fai il computerone!!! ![]()
__________________ The spirits carries on..... | ||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) |
| Super Moderator |
bhe veramente sarebbe il regalo di laurea dei miei genitori..più il natale, piu il compleanno, e piu chissà cos'altro ...comunque dai, per giugno lo monto aahahahah
__________________ ..con un fiocco di neve, un granello di sabbia, una piccola scintilla e un alito di vento in mano..minerò le fondamenta della Terra stessa.. ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 292
Ringraziato 143 volte in 111 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Te ciami dumàn.
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #9 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 318
Ringraziato 525 volte in 348 post
Potenza rep: 24 ![]() ![]() | Weila.... Aguri Invo ........
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! | ||||||||||||||||||||
| | #10 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: December 29th, 2009 Ubicazione: Pistoia - Toscana
Grazie dati: 140
Ringraziato 256 volte in 153 post
Potenza rep: 9 ![]() ![]() |
incrociamo le ditta per farti trovare qualcosa...
| ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.