![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Agorą - Presentazione nuovi utenti Vita di community |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Sta facendo strada... Registrato dal: May 29th, 2010
Grazie dati: 0
Ringraziato 7 volte in 3 post
Potenza rep: 2 ![]() |
Ciao mi chiamo Marco ho 35 anni e sono di Milano mi sono iscrtto per poter poter discutere, quando serve, di hardware assemblaggio pc ma puo essere un'occasione anche di poter parlare d'altro. Be mi sembra in tema !!
__________________ AMD64 3500+| 1gb ddr|asus a8v-d| sapphire x1650 256mb agp8x|razer barracuda ac-1|thermaltake 500w|40gb ata 80gb sata|CM stacker 810 | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 403
Ringraziato 595 volte in 391 post
Potenza rep: 25 ![]() ![]() |
Ciao Marco ben arrivato...... beh che dire....... ....![]() Buona permanenza su Trucchi PC ![]() ----------------------------------
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! | ||||||||||||||||||||
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 304
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Marco!
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th W1zĮ®Š Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.