![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Agorà - Presentazione nuovi utenti Vita di community |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: July 14th, 2008
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
Salut! Je suis nouveau ici! e'tait en train de lire Le conseil pendant un certain temps, et maintenant je suis enregistre') Hope je suis ici bienvenue))Et heureux Pandemonium jour!)ps: de'sole' pour ma pauvre langue, je suis toujours en train d'apprendre
|
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Official Member |
che bello ora abbiamo anche i francesi!!! nix stiamo diventando internazionali!!! Toutefois les bienvenus dans notre forum non conosco il frociese ma golgle mi aiuta http://translate.google.it/translate_t?sl=it&tl=fr |
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: July 13th, 2008
Potenza rep: 11 ![]() ![]() ![]() ![]() |
welcome!!!!!!!!!!!!! P.S. nix.......................................... sai cosa penso di questi tipetti qua vero?? BAN!!!
__________________ X Veyron ----> http://r5.fodey.com/1dbf78c8d9029497...7cd7f5a2.1.gif ![]() Nix è gay... ![]() OPS! no scherzo! non mi bannare! | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Ex-Staff Trucchi PC Italia Registrato dal: March 2nd, 2008
Grazie dati: 16
Ringraziato 16 volte in 10 post
Potenza rep: 10 ![]() |
Non essere così malevolo, semmai potremo dirgli di scrivere in inglese, che conosciamo un po' meglio. Ad ogni modo Bienvenue altro non so dire in francese | ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 11 ![]() ![]() ![]() ![]() |
no, ma ovviamente era in senso buono.......... ![]() è che io ho un brutto approccio con i francesi, non so perchè... ![]() Olegenechek can you write in english? because the all account in this forum are italian, so for us is very difficult understad you.. may you write in english? for us will be a honor talk with you! P.S. sorry for my english u.u i think isn't very good...
__________________ X Veyron ----> http://r5.fodey.com/1dbf78c8d9029497...7cd7f5a2.1.gif ![]() Nix è gay... ![]() OPS! no scherzo! non mi bannare! | ||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 304
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
![]() Se scopro che sei italiano e ci hai fatto uno scherzo vedi xD è russo *_* 87.236.xx.xxx RU Russian Federation 48 Moscow City Moscow 55.7522 37.6156 CPMS, Ltd. CPMS Network
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum Ultima modifica di Nix88; 15-07-08 a 20:15. | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Ex-Staff TrucchiPC Italia Registrato dal: December 17th, 2007 Ubicazione: Ischia
Ringraziato 1 volta in 1 post
Potenza rep: 10 ![]() |
essayer d'être hospitalier, nous demandons seulement Olegenechek d'écrire en anglais bienvenue .........
__________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima. (Albert Einstein) | ||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Official Member |
un russo ke parla francese e noi cerchiamo di parlargli in inglese mentre io mo parl nu poc napulitan ![]() ![]() uagliu ca s stann brugliann e leng(per abyss)= ragazzi qui si stanno improgliando e lingue(per gli user) ps:sono un nabbo Ultima modifica di Nix88; 16-07-08 a 09:53. |
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 304
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ho detto...italiano o inglese nel forum, e non lo dovrei ripetere AI MODERATORI...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #10 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 11 ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
nix, già te l'ho detto, se continui così ti abbasso non solo di 30 cm, ma di 50 ![]() e poi, il mio inglese è super understand ![]() FACCIAMO RIVOLTA! nix diventa utente sminchiuto e noi admin:tunz6rh: tvb nix
__________________ X Veyron ----> http://r5.fodey.com/1dbf78c8d9029497...7cd7f5a2.1.gif ![]() Nix è gay... ![]() OPS! no scherzo! non mi bannare! | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.