![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Agorà - Presentazione nuovi utenti Vita di community |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: December 29th, 2009 Ubicazione: Pistoia - Toscana
Grazie dati: 130
Ringraziato 253 volte in 151 post
Potenza rep: 9 ![]() ![]() |
Ciao a tutti, purtroppo il 28 di giugno è venuto a mancare mio padre, di 56 anni, che da un paio d'anni era a lottare contro il cancro, è riuscito a mantener la sua integrità fisica e mentale fino all'ultimo, cosa che per lui era il massimo... non dipendere da nessuno è stato il suo totale obiettivo e la vita gli ha concesso almeno questa possibilità. Purtroppo le sofferenze non sono mancate e gli ultimi 2 giorni sono stati molto dolorosi per lui e anche per noi. Ora ha trovato un po' di pace (speriamo). mi piace ricordarmelo così. ![]() grazie a tutti, quando tornerò in pace mi rivedrete qui attivo come prima... | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano Fabianator per il suo post: | FILES (22-07-10) |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Public Relations Manager |
fab ...... che dire so cosa significa ci sono passato anch'io.... non ti conosco bene, ma sono con te, tuo padre ora è in pace, che tu sia credente o no, sappi che nel posto dove si trova non c'è sofferenza, pensa sempre che è li insieme a te anche se non più fisicamente. In questi casi le parole servono a poco lo so, comunque le mie più sentite condoglianze a te e tutta la tua famiglia, un abbraccio....... e , lo spero per te a presto, ciao caro.
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB Ultima modifica di miciospa; 01-07-10 a 22:58. |
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: June 28th, 2010
Grazie dati: 9
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più toccarla, o sentire la sua voce… sembra scomparsa per sempre. Ma un affetto sincero non morirà mai. Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori: più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola.Non ho la presunzione di dire che capisco il tuo dolore. Ma vorrei esserti vicino, per offrirti il mio conforto ed il mio affetto. Le tue lacrime sono piccole gocce d’amore, il tuo pianto un modo per dire che vorresti fosse ancora qui con noi, il tuo modo per urlare al mondo intero… che non Lo dimenticherai mai. In queste occasioni non si sa mai cosa dire… Qualsiasi parola appare vuota di senso di fronte ad un dolore così grande.Ti abbraccio forte.
| ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 294
Ringraziato 510 volte in 337 post
Potenza rep: 23 ![]() ![]() | Ciao Fabian.... sapevo della malattia, perchè ne avevamo parlato, come tu sai, in piccola parte posso capirti. AMICO mio, purtroppo in momenti tristi come questo non ho parole.... se non dirti che gli amici sapranno aspettare che il FABIANATOR torni quando sara' sereno . Un abbraccio carissimo Fabian -------------------------------------------------------
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! Ultima modifica di ycio; 01-07-10 a 23:25. | ||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) |
| Moderator |
Caro Fabinator, pur non conoscendoti bene sono molto addolorato per la tua perdita.. ogni cosa che posso dire risulta già detta e\o priva di significato... per cui ti dico solo che ti sono vicino. Condoglianze a te e alla tua famiglia.
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 142 volte in 110 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Condoglianze Fabian.
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #9 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: June 18th, 2010
Grazie dati: 2
Ringraziato 57 volte in 30 post
Potenza rep: 2 ![]() |
ciao fabian non aggiungo niente di quello ke e stato detto mi spiace molto per la perdita del tuo amatissimo padre ma sn sicuro che da lassu ti guarderà e lo avrai sempre al tuo fianco ciao fabian ..........
| ||||||||||||||||||||
| | #10 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: December 29th, 2009 Ubicazione: Pistoia - Toscana
Grazie dati: 130
Ringraziato 253 volte in 151 post
Potenza rep: 9 ![]() ![]() |
grazie
| ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.