![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Cellulari, Palmari, Tablet, iPod Tutto ciò che riguarda i device di nuova generazione dai quali stiamo diventando oramai inseparabili. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Moderator |
Salve... vediamo se c'è qualcuno che ne sa piu di me... io ho un galaxy S con android 2.3 (ginger bread) e volevo capire come fare a salvarmi i salvataggi dei giochini che ho. Facendo il ripristino vado a perdere tutto e devo reinstallare tutte le app e i giochi. Nei vari forum ho letto che solo con le app a pagamento ti si crea un backup non so dove anche dei salvataggi... Come fo? |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 304
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
Se fai un backup completo del telefono?
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | E se accedi alla mem del telefono/scheda non puoi copiare tutto? xD
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: June 13th, 2011 Ubicazione: Nogarole vicentino (vi)
Grazie dati: 18
Ringraziato 49 volte in 35 post
Potenza rep: 4 ![]() |
infatti copia tutti i dati della memoria del telefono poi un backup e se succede qualcosa prima backup poi sostituisci con i file vecchi che avevi copiato prima io faccio così anche io ho il galay s
__________________ Grattatio capitis facit recordare cosellasDio Hacker, che sei nei desktop, sia santificato il tuo SSD, venga il tuo Bios, sia fatta la tua ram, come nel windows così nel linux, dacci oggi il nostro exploit quotidiano, e non ci indurre nel mondo dei lamer, ma liberaci dai bug. INVIO ![]() ![]() | ||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) |
| Moderator |
allora... copiare i dati della memory è una cosa... le applicazioni è naltra... il programma della samsung (keis) fa il backup solo della rubrica foto e se ci sono, foto e video. Le app te le riscarichi se le hai prese gratuitamente. I salvataggi dei giochi li perdi assieme alle app. Se fosse stato cosi semplice l'avrei gia fatto ![]() Ultima modifica di miciospa; 12-01-12 a 10:52. |
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma le app sono installate...se accedi alla memoria del telefono o alla card e cloni il drive...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #9 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Mah, io per il blackberry avevo trovato un programma che ti faceva accedere ai suoi file protetti, magari esiste qualcosa di simile...
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.