![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Consigli per il Forum Qua postate i consigli per il forum, come si potrebbe migliorare secondo voi e anche le richieste per le nuove sezioni. |
![]() |
| | LinkBack (2) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| Super Moderator |
si io ci ho acquistato diversa roba..ottimo e veloce..si trova anche su ebay..mai avuto problemi! |
| | |
| I seguenti utenti ringraziano Invocatore Elementale per il suo post: | giuseppe76 (28-01-12) |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #22 (permalink) |
| Moderator |
E-kay avete detto che è ok, mi fido.. unica pecca che ho notato PRIMA di ordinare è l'impossibilità (apparente al momento) di pagare con PayPal... se vero andrebbe inserito nei contro... APMShop.it lo conoscete?
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() |
| | |
| I seguenti utenti ringraziano power1992 per il suo post: | giuseppe76 (23-02-12) |
| | #23 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: December 29th, 2009 Ubicazione: Pistoia - Toscana
Grazie dati: 195
Ringraziato 324 volte in 186 post
Potenza rep: 10 ![]() ![]() |
ho pagato con la Carta ricaricabile Pay-Pal, ma non usando il circuito
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano Fabianator per il suo post: | giuseppe76 (23-02-12) |
| | #25 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: October 10th, 2011 Ubicazione: Roma - Taranto
Grazie dati: 594
Ringraziato 185 volte in 112 post
Potenza rep: 5 ![]() | Quote:
e non solo per me... e non ho mai avuto problemi..... La "pecca" del PayPal non l'avevo notata..... ![]() Però rimane un ottimo negozio! ![]() P.s. APMShop non l'ho mai sentito.....
__________________ The spirits carries on..... | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #26 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: December 29th, 2009 Ubicazione: Pistoia - Toscana
Potenza rep: 10 ![]() ![]() | | ||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano Fabianator per il suo post: | giuseppe76 (01-03-12) |
| | #27 (permalink) |
| Moderator |
Ho capito... Aspetto che mi arrivi la merce da soniko e vi aggiorno...
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() |
| | |
| I seguenti utenti ringraziano power1992 per il suo post: | giuseppe76 (01-03-12) |
| | #28 (permalink) |
| Moderator |
Allora come già detto l'ordine da soniko è arrivato.. Mi son trovato benissimo in tutto, l'unica cosa è che forse è un pelino lento nello spedire.. Ho ordinato il 23/02 ed ho ricevuto il pacco il 05/03 mattina.. A Bartolini però la merce è stata inviata solamente il 01/03...
| | |
| I seguenti utenti ringraziano power1992 per il suo post: | giuseppe76 (07-03-12) |
| | #29 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 10 ![]() ![]() |
vero.
| ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/consigli-per-il-forum-vf21/lista-negozi-online-di-informatica-seri-attendibili-vt5276.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| recensioni megatronpc - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 10-03-12 12:34 | |
| negozi informatica online - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 15-02-12 18:57 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.