![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Consigli per il Forum Qua postate i consigli per il forum, come si potrebbe migliorare secondo voi e anche le richieste per le nuove sezioni. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Ex-Staff Trucchi PC Italia Registrato dal: March 2nd, 2008
Grazie dati: 16
Ringraziato 16 volte in 10 post
Potenza rep: 10 ![]() |
Se posso darvi un mio parere, l'interfaccia grafica ? un po' povera, secondo me dovrebbe essere pi? accattivante di modo da attirare pi? utenti. Dati gli argomenti trattati all'interno del forum, vi consiglierei di usare il tema di Matrix, gi? predisposto da ForumUp; non ? necessario comprarlo, basta solo installarlo scegliendolo da una lunga lista proposta da ForumUp.
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Ex-Staff TrucchiPC Italia Registrato dal: December 17th, 2007 Ubicazione: Ischia
Grazie dati: 0
Ringraziato 1 volta in 1 post
Potenza rep: 10 ![]() |
Un lifting non sarebbe male, ma questo sono decisioni che devono fare in alto. 8) 8) 8)
__________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima. (Albert Einstein) | ||||||||||||||||||||
| | #3 (permalink) |
| Moderator |
non sarebbe male.... cmq era gi? aperta un'altra discussione su questo argomento ---->http://oenrik.forumup.it/viewtopic.p...&mforum=oenrik
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| TrucchiPC Italia Official Member Registrato dal: June 26th, 2007
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 12 ![]() ![]() | Quote:
| |
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER Registrato dal: January 7th, 2007
Grazie dati: 10
Ringraziato 8 volte in 7 post
Potenza rep: 18 ![]() | Quote:
era ora :D
__________________ Cazzeggia si, ma con prudenza. Cazzeggiare ubriachi ? imprudente e infantile, non farlo, sei hai bevuto dai ad un tuo amico il compito di cazzeggiare per te... salccicia arrostita... | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) | ||
| ||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 304
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ma a volte mi chiedo... morpheus non ? proprio capace di stare zitto?
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #9 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER Registrato dal: January 7th, 2007
Grazie dati: 10
Ringraziato 8 volte in 7 post
Potenza rep: 18 ![]() | Quote:
__________________ Cazzeggia si, ma con prudenza. Cazzeggiare ubriachi ? imprudente e infantile, non farlo, sei hai bevuto dai ad un tuo amico il compito di cazzeggiare per te... salccicia arrostita... | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #10 (permalink) | ||
:roll:
| ||
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.