![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Consigli per il Forum Qua postate i consigli per il forum, come si potrebbe migliorare secondo voi e anche le richieste per le nuove sezioni. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| eXtremeBoss-Administrator |
Ciao brutti!!! Visto.. ogni tanto il capo si fa vivo...!!! Ve lo do io il consiglio, e non è per le mie tasche perchè da quando c'è oenrik, sono stati spesi migliaia di euro da me, quindi assolutamente disinteressato al guadagno, io voglio solo vedere crescere il mio bambino, che sta crescendo GRAZIE A TUTTI VOI... Qualche click random sui banneruzzi......... Non troppi che mi inculano auhauahuah Pubblicità!! Tantissima!! Email a chiunque.. (tanto con tutte le catene che ricevete)... E dopo, pizza, magliette e gadget verranno tutti pagati da me, perchè con i soldi che guadagno con il forum (attualmente praticamente una sega), continuo ad investire, con idee e pubblicità folli.. Non mi interessa il guadagno, ma la crescita!! Grazie a tutti di quello che state facendo per il NOSTRO forum...!! |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #3 (permalink) | |
| eXtremeBoss-Administrator | Quote:
Tra poco comprerò altri due domini che ci aiuteranno a crescere su google, tempo fa arrivai a PR 5, da solo, ci ritorneremo :-) | |
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 142 volte in 110 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
figa adesso dalla admin ti tolgo tutte le robe che ti sei preso del vbexperience brutta ladra, devo avercele solo io le medaglie! aspè...me le hai fottute ame! ora mi incazzo u.u
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
asd adesso devo settare il vb perchè le dia SOLO a me
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) | ||||||||||||||||||||
era solo da aggiornare il contatore, nixo medagliato è tornato U_U
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: July 13th, 2008
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 11 ![]() ![]() ![]() ![]() |
un fantasma che scrive ![]() ok vedrò di fare i miei click santarellini
__________________ X Veyron ----> http://r5.fodey.com/1dbf78c8d9029497...7cd7f5a2.1.gif ![]() Nix è gay... ![]() OPS! no scherzo! non mi bannare! | ||||||||||||||||||||
| | #10 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | praticamente gli tocca tenermi lontano dal pc per un anno...ovvero farmi morire se vuole riuscirci xD
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.