![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Consigli per il Forum Qua postate i consigli per il forum, come si potrebbe migliorare secondo voi e anche le richieste per le nuove sezioni. |
![]() |
| | LinkBack (1) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
|
| Sta facendo strada... |
Salve a tutti volevo consigliarvi di creare una bella guida su come assemblare un pc magari inserendo le varie tipologie di case,scheda madre ecc... lo so e un lavoraccio ma magari facnedolo pian piano si tira fuori una bella cosa. PS:Non credo che questa guida esista gia perche girovagando per il forum nn l'ho trovata. Spero che la prendiate in cosiderazione Saluti da Melo92 ciao ciao |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 27
Ringraziato 82 volte in 57 post
Potenza rep: 11 ![]() ![]() |
Mmmmmm..... ottima idea Melo, dobbiamo solo cercare l'agnello da sacrificare, per creare questa enciclopedia dell'assemblaggio !!! hehehe....... -------------------![]() ![]() ![]() ------------------------------------
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! Utilizzare il non costa nulla.... ma gratifica!!! | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) |
| Super Moderator |
si sarebbe bello!..solo che sarebbe meglio con foto proprie ed io ho un pc solo, non posso smontarlo e rimontarlo per una guida....Argon ha molti pc
__________________ ..con un fiocco di neve, un granello di sabbia, una piccola scintilla e un alito di vento in mano..minerò le fondamenta della Terra stessa.. ![]() Ultima modifica di Invocatore Elementale; 07-07-10 a 11:51. |
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 110
Ringraziato 22 volte in 21 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Beh se me lo ricordate ad agosto forse posso buttare giù qualcosa...ma ora proprio non riesco...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 11th, 2010 Ubicazione: sui monti con Annette! --> Brianza!
Grazie dati: 6
Ringraziato 9 volte in 6 post
Potenza rep: 0 ![]() ![]() |
Ciao a tutti, in particolare a Nix88 e a Morpheus sono nuovo di qui, mi è cascato l'occhio su sto topic e, visto che domani o dopo devo assemblare un i7 per un cliente (ho giu tutti i pezzi ma come al solito è il tempo quello che manca eheh) se volete faccio un pò di foto e butto giu la procedura... ovviamente trattasi di una architettura in particolare etc etc ma inizio col dare 1 contributo, anche xè creare 1 guida universale ehm... ha detto bene chi ha usato il termine ENCICLOPEDIA =D a meno di non entrare troppo nei dettagli creando una guida di massima tuttavia con una serie di rimandi a varie sezioni piu specifiche che possono appartenere o meno (es. un link a wikipedia sui socket dalla preistoria ad oggi) a questo forum =) in questo modo sarebbe anche una guida + modulare e espandibile sfruttando le competenze di chi posta nelle relative sezioni di conoscenza specifica; intanto cè 1 esempio passo passo... sempre se non ce ne sono in giro altri in questo forum! non ho controllato ancora.. . Morpheus ti aspetto per l'assemblaggio penso nella giornata di mercoledì ;) Azz
__________________ Desktop: CPU i7 950 D0 @stock freq & voltage - QPI 1.2v + 4.8 GT/s][MOBO Asus P6TD deluxe][RAM 6x2 Gb Corsair Dominator 1600 cl8 @1333 cl.7-7-7-21-1T 1.58v][DISSI IFX-14 +2x Enermax Everest 12cm 12db max (cores 31°C IDLE - 56°C Full con test S&M MMX/SSE)][GPU Asus Ati 5870][ALI Enermax Revolution 85+ 850Watt][OS HD: SSD Vertex2 100Gb e Velociraptor 150Gb + Dati HD: 2x WD2002FYPS (2Tb) RAID1][OS Win7 x64 Ultimate][case Coolermaster HAF 932][monitor 1 EIZO FlexScan S2000 - monitor 2 Samsung 2333HD] Portatile: MBP 13 v2010 2.4GHz,4Gb,HD320Gb | ||||||||||||||||||||
| 2 Utenti ringraziano Azzola per il suo post: | Invocatore Elementale (12-07-10), ![]() ![]() power1992 (12-07-10) |
| | #9 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 27
Ringraziato 82 volte in 57 post
Potenza rep: 11 ![]() ![]() | Ciao Azzola, per prima cosa ben arrivato, come seconda...... OTTIMA OFFERTA !!!
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! Utilizzare il non costa nulla.... ma gratifica!!! | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/consigli-per-il-forum-vf21/guida-su-come-assemblare-un-pc-vt4430.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| montare un pc - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 14-08-10 14:37 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale) senza autorizzazione da parte degli amministratori.