![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Consigli per il Forum Qua postate i consigli per il forum, come si potrebbe migliorare secondo voi e anche le richieste per le nuove sezioni. |
![]() |
| LinkBack (1) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
| ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: October 10th, 2011 Ubicazione: Roma - Taranto
Grazie dati: 434
Ringraziato 118 volte in 74 post
Potenza rep: 4 ![]() |
Ciao Amici! Sfruttando le nostre esperienze, negative e positive , in materia di acquisto online su negozi di informatica, si potrebbe creare una specie di lista di negozi "seri" o almeno non "truffaldini"............giusto per non cadere nelle trappole....... Cosa ne pensate?........ Io avrei già un tre quattro nomi bollenti......... (al negativo).....
__________________ The spirits carries on..... | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 318
Ringraziato 525 volte in 348 post
Potenza rep: 24 ![]() ![]() |
Secondo me... non è male come idea Magari sentiamo anche il capo pero' ...
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! | ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: December 29th, 2009 Ubicazione: Pistoia - Toscana
Grazie dati: 140
Ringraziato 257 volte in 154 post
Potenza rep: 9 ![]() ![]() |
quoto! io ne ho 3 o 4 che mi sono trovato bene.
| ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Allora speriamo che il capo sia d'accordo..... ![]() Nelle acque del web ci sono un sacco di squali travestiti da delfini...... (questa frase è rivolta e me stesso perchè sono stato molto ingenuo....) : frown:Grazie Amici per aver preso in considerazione la mia idea!!!
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 292
Ringraziato 143 volte in 111 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Okay, scrivete le vostre opinioni, nome negozio e link + breve descrizione delle esperienze avute e se lo consigliereste o meno. Quando abbiamo raccolto qualche idea, chiuderò questa discussione e ne aprirò una nuova in Hardware, che verrà messa in rilievo. Grazie giuse per l'idea.
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano Nix88 per il suo post: | giuseppe76 (13-11-11) |
| | #7 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 4 ![]() | Quote:
__________________ The spirits carries on..... | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Amici penso che potrei partire subito da due negozi negativi Il primo è super negativo: "MegatronPC - MegatronPC- Home Su questo (oltre alla mia esperienza personale) ne ho lette di cotte e di crude su google..... addirittura persino con denunce.... e poi telefono staccato e alle email rispondono dopo giorni! (se si è fortunati) Io purtroppo ho letto quelle recensioni dopo aver fatto l'ordine 22 giorni fà e che sicuramente non riceverò mai! P.s. ha dei prezzi incredibilmente bassi, ma la cosa che mi ha ingannato è stato il fatto di averlo trovato su "trova prezzi".... quindi pensavo fosse affidabile... - Altro negozio negativo: DigiShop - DigiShop Idem come il suddetto; Su Google non ho trovato recensioni terribili come il precedente, ma quasi.... Ovvero tempi interminabili di attesa.... merce sbagliata ecc... Solo che qui sono più gentili e rispondono subito alle email assicurandoti sulla spedizione. P.s. sono 25 giorni che aspetto.... chissà se riceverò ciò che ho ordinato.... - Voglio segnalare Qualche negozio positivo (affidabili): E-Key - e-Key Computer Shop on Line - Vendita Pc Assemblati, componenti pc, Offerte hardware Notebook Netbook Fotografia al Miglior prezzo qui ho acquistato il pc che ho adesso e sono stati rapidissimi nella consegna e imballato tutto con cura! Super consigliato anche per i prezzi!! CHL - CHL - Acquisti online di Informatica, Audio Video, Telefonia, Fotografia, Elettrodomestici Buon negozio, non come il precedente, però è anch'esso rapido nelle consegne, e perlomeno è affidabile!! Mondoffice - Prodotti ufficio e forniture ufficio - Staples - Mondoffice Molto serio, rapidità di consegna, i prezzi non eccezionali.... Però altamente affidabile! Amici spero di esservi stato utile....
| | #9 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Qui si possono trovare argomenti moolto interessanti in materia di "Sicurezza telematica... Commissariato di P.S. on-line ![]()
| I seguenti utenti ringraziano giuseppe76 per il suo post: | miciospa (13-11-11) |
| | #10 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: December 29th, 2009 Ubicazione: Pistoia - Toscana
Grazie dati: 140
Ringraziato 257 volte in 154 post
Potenza rep: 9 ![]() ![]() |
Va bene, metterete tutto in prima pagina poi? Testati personalmente: www.wepc.it PRO: Facile da Navigare. Ben fornito. Ottima informazione sui prodotti e spedizioni. Prezzo da spedizione 5.90€ fisso. CONTRO: Se vi piace una cosa prendetela subito, magari domani non c'è più. Non hanno Raffreddamento a Liquido. www.soniko.it PRO: Prezzi bassi a spesso più bassi di WEPC. Molto ben fornito. Ottima informazione sui prodotti e spedizioni. Hanno anche TV, Fotocamere, elettrodomestici, ecc. (A volte fanno promozioni con spedizioni Gratuite). CONTRO: Sito difficile da navigare. Spedizione 9.90 ma con Bartollini. Non hanno Raffreddamento a Liquido. | ||||||||||||||||||||
| 2 Utenti ringraziano Fabianator per il suo post: | giuseppe76 (30-11-11), miciospa (01-12-11) |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/consigli-per-il-forum-vf21/lista-negozi-online-di-informatica-seri-attendibili-vt5276.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| negozi informatica online - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 15-02-12 19:57 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.