![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Consigli per il Forum Qua postate i consigli per il forum, come si potrebbe migliorare secondo voi e anche le richieste per le nuove sezioni. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER Registrato dal: January 7th, 2007
Grazie dati: 10
Ringraziato 8 volte in 7 post
Potenza rep: 18 ![]() |
salve premetto che non voglio fare la morale a nessuno... ma guardando sto topic: problema errore all'avvio di windows xp ho notato il caldo benvenuto che ha ricevuto questo povero utente, è vero che non ha messo neanche una virgola però non ha mica usato quei linguaggi da sms o ha fatto errori ortografici... poi li è stato chiuso il topic senza che sia stata trovata una soluzione al suo problema.... secondo il mio povero parere se un utente riceve un benvenuto cosi col cacchio che rimane nel forum... doveva essere ripreso per l'errore che ha fatto ma, non in quel modo e poi chiudendoli il topic senza che abbia trovato la soluzione.... poi se gli amministratori e admin non sono daccordo con me.. che cancellino propio sto topic alla fine... chiesseneeee ![]() ![]()
__________________ Cazzeggia si, ma con prudenza. Cazzeggiare ubriachi ? imprudente e infantile, non farlo, sei hai bevuto dai ad un tuo amico il compito di cazzeggiare per te... salccicia arrostita... | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 142 volte in 110 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nono, ti rispondo anche dome: il fatto è che se un regolamento c'è, va rispettato. Non è difficile da capire, ma alcuni non lo rispettano comunque. Siccome ogni volta che vedo cose del genere mi sento PRESO IN GIRO, allora mi inc***o. Poi, se secondo te è una reazione esagerata ok, ma credo che in qualsiasi forum fosse andato quell'utente, gli avrebbero fatto notare che non sapeva scrivere. Io infatti ho fatto solo quello,non ho chiuso nulla nè altro, però quando ho visto il suo ultimo messaggio, l'ho bannato, perchè se io ti dico "la punteggiatura Aggiungo che basterebbe che uno comprendesse appieno il senso della regola numero uno per evitare queste cose. Lascio aperto perchè voglio chiarire eventuali dubbi e sentire altre eventuali posizioni...costruttive ovviamente.
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
è vero, doveva rispondere in altro modo...comunque l'unica cosa è che si poteva lasciare aperto il topic.. almeno cercavamo di trovare una risposta al suo problema... spero comunque che ora abbia capito che ci sono le virgole e i punti sulla tastiera
__________________ Cazzeggia si, ma con prudenza. Cazzeggiare ubriachi ? imprudente e infantile, non farlo, sei hai bevuto dai ad un tuo amico il compito di cazzeggiare per te... salccicia arrostita... | ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Public Relations Manager | raga, secondo me, lo scrivere correttamente è d'aiuto a tutti, sia a chi risponde e cerca di risolvere il problema sia a chi legge, anche perchè nella nostra lingua, è sufficiente un punto o una virgola o addirittura nessuno dei due, per storpiare tutta la frase, visto che poi spazio ce n'è a iosa, perchè scrivere abbreviazioni modello sms o chat? .......... c*** poi non ci fosse un regolamento!
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB Ultima modifica di miciospa; 01-12-08 a 13:23. |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Ex-Staff Trucchi PC Italia | Quote:
non è che siamo in chat,dove devi star lì a rispondere il più velocemente possibile e allora abbrevi su tutto...puoi metterci 30 secondi in più,scrivere in italiano,rileggere il pensiero,la frase o quel caxxo che si è scritto e stiamo tutti meglio,si capisce subito il problema e si affronta subito alla radice.sennò poi bisogna sempre a star lì a richiamare gli users,fagli la predica,richiedere di scrivere in italiano perchè non si è capito un emerito ca..o....
__________________ ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||||||||||||||
si gst anke scnd m e cs.... s un nn sa scrv in itagliano sn ftt sua! comunque secondo me è stato eccessivo il ban....
__________________ Cazzeggia si, ma con prudenza. Cazzeggiare ubriachi ? imprudente e infantile, non farlo, sei hai bevuto dai ad un tuo amico il compito di cazzeggiare per te... salccicia arrostita... Ultima modifica di Domenico; 01-12-08 a 15:24. | ||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 142 volte in 110 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
Ovviamente con questo non voglio dire che dovete essere d'accordo con me, ma in ogni caso non cambio idea quindi coloro che pensano che non avrei dovuto bannarlo si mettano l'anima in pace
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #9 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 18 ![]() | ookkeeeiii :D bst ke nn banni pr m :)
| | #10 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Sta facendo strada... Registrato dal: October 13th, 2008 Ubicazione: Milano
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 4 ![]() |
ciao a todos quando vedo certi messaggi che con la lingua italiana non hanno nulla a che fare, mi si accappona la pelle e, ancor peggio se questi messaggi sono scritti da studenti. quoto in pieno nix, in una comunita' ci vuole in primis rispetto per tutti, specialmente per chi amministra un forum (admin e moderatori) spendendo gran parte del proprio tempo libero per aiutare chi e' in difficolta' ed anche, per stare un po' insieme a tanti altri utenti sparsi per la penisola, senza chiedere nulla in cambio........solo un po' di rispetto. comunque questo succede in tutti i forum, la mamma degli imbecilli e' sempre incinta. | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.