![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Consigli per il Forum Qua postate i consigli per il forum, come si potrebbe migliorare secondo voi e anche le richieste per le nuove sezioni. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Member Registrato dal: March 4th, 2008 Ubicazione: Lazio(RM)
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 6 ![]() |
Ragazzi parecchie volte mi accorgo che non c'è una sezione giusta dove postare i miei problemi xkè non fate una sezione per tutti i tipi di discorsi tranne quelli già trattati
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) |
| Senior Member |
Molto probabilmente tutti i nuovi registrati posterebbero lì per evitare di sbagliare sezione...e si intaserebbe subito :P
__________________ Mio PC: -Intel Core2Quad 2.83 Ghz -NVidia 9800GT 512MB -4GB RAM DDR3(3.25GB usati da XP) -MoBo ASUS P5Q3 -Windows XP SP3. Ultima modifica di Luigi_Power; 09-07-08 a 20:30. |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Moderator | Quote:
Secondo me è una cosa inutile, non è difficile trovare la sezione dove postare.
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Member Registrato dal: March 4th, 2008 Ubicazione: Lazio(RM)
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 6 ![]() |
bè se lo dite voi cmq era una soluzione per chi non trovasse una sezione adatta nel nel forum cmq aspetto di sentire gli altri
| ||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Ex-Staff Trucchi PC Italia Registrato dal: March 2nd, 2008
Grazie dati: 16
Ringraziato 16 volte in 10 post
Potenza rep: 10 ![]() |
Sono d'accordo con giuseppe, luigi e power, una sezione di quel tipo sarebbe difficile da moderare. E poi, se proprio ci fossero delle perplessità alcuni MOD hanno MSN ( o anche i P.M. ) e di conseguenza, potresti contattarli in forma privata e chiedere consigli sulla sezione giusta in cui postare il tuo problema
| ||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 304
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
guarda, se vuoi io sono sempre disponibile ad aggiungere sezioni al forum, se queste sembrano essere realmente utili. una sezione dove si può parlare di tutto è il cazzeggio, però se uno ha problemi col pc ha tutte le altre a disposizione...se secondo te ne manca una dimmi pure come la chiameresti, e vedrò se serve davvero oppure se il suo eventuale contenuto potrà essere trovato in una sezione già esistente. ciao
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Ex-Staff TrucchiPC Italia Registrato dal: December 17th, 2007 Ubicazione: Ischia
Ringraziato 1 volta in 1 post
Potenza rep: 10 ![]() |
Se posso dire la mia....penso e consiglerei una sezione Video e Musica dove ognuno può postare i download di megaupload, rapid...ecc.. aggiungerei anche una sezione piccante Sesso e Amori e trà i moderatori aggiungerei una o più donne
__________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima. (Albert Einstein) | ||||||||||||||||||||
| | #9 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 304
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
stai scherzando ![]() mi piacerebbe, ma non posso trovare una donna intelligente, bella, che si intenda di pc e disponibile a farmi da moderatrice...è una limitazione di categoria ![]() ![]()
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #10 (permalink) | |
| TrucchiPC Italia Official Member | Quote:
e tanto disponibile verso tutti i maskietti trasgressivi del forum | |
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.