![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Consigli per il Forum Qua postate i consigli per il forum, come si potrebbe migliorare secondo voi e anche le richieste per le nuove sezioni. |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Fondere programmi e download, che ne pensate? | |||
| Buona idea | | 4 | 80.00% |
| Non mi piace, teniamo l'ordine attuale | | 1 | 20.00% |
| Chi ha votato: 5. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 140 volte in 109 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ragazzi apro un sondaggio volto a chiunque voglia rispondere: stavo pensando di fondere le due sezioni Programmi e Download in una sola che comprendesse tutti e due i nomi, visto che oramai sono diventate uguali...che ne dite? Il voto sarà visibile a tutti e il sondaggio chiude tra 7 giorni.
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Ringraziato 504 volte in 332 post
Potenza rep: 23 ![]() ![]() |
Io aggiungerei in Download una sezione Richieste.
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! | ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Public Relations Manager | ... ma intendi una stessa sezione o dividerle al suo interno? vabbè che tutti i programmi si scaricano però meglio divise secondo me!
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Super Moderator |
l'idea mi piace proprio..io la rinominerei "Programmi e Download" con appunto le 2 sottosezioni "Discussioni" e "Download"...
__________________ ..con un fiocco di neve, un granello di sabbia, una piccola scintilla e un alito di vento in mano..minerò le fondamenta della Terra stessa.. ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non mi sono chiare le idee di chi non è favorevole...spiegate per bene così ne parliamo
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Public Relations Manager |
nix secondo me tutto in un'unica sezione va bene, ma al suo interno due sottosezioni divise, per facilitare la ricerca!
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Moderator | Quote:
La download serve appunto per scaricare i programmi, mentre l'attuale "programmi" dovrebbe servire come supporto... perciò secondo me vanno tenute separate. ps. oddio, forse è meno chiaro di prima quello che volevo dire
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Direi che power ha chiarito abbastanza bene la sua idea. In effetti ha anche ragione...in questo caso devo solo modificare la descrizione della programmi, che al momento riporta "Chiedete qui i programmi che non riuscite a trovare." in "Qui potete richiedere consigli sui programmi che non riuscite a trovare e assistenza su quelli che già utilizzate", o qualcosa del genere. Così non ci sarebbe nemmeno bisogno di aggiungere la sezione richieste in download...
| | #10 (permalink) | |
| Moderator | Quote:
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() | |
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.