![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Consigli per il Forum Qua postate i consigli per il forum, come si potrebbe migliorare secondo voi e anche le richieste per le nuove sezioni. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Senior Member Registrato dal: November 17th, 2006 Ubicazione: Orgrimmar
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 10 ![]() |
no, fermi: non sto parlando dello spam inteso come minchiate (anche perch? altrimenti io che ci sto a fare qua? ), ma di tutti i vari post che giornalmente noi moderatori eliminiamo... come media ultimamente sono a 15/20 al giorno... non potremmo trovare una solzione a ci?? (...oltre quella di starli a cancellare a mano intendo XD)EDIT anche perch? visto che su questo forum parliamo di una buona manutenzione dei pc e sicurezza.... poi non possiamo lasciare link a quei siti
__________________ |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #3 (permalink) | |
| Senior Member Registrato dal: November 17th, 2006 Ubicazione: Orgrimmar
Potenza rep: 10 ![]() | Quote:
__________________ | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| eXtremeBoss-Administrator |
Ripeto come gi? avevo detto tempo fa.. anche a me stanno in culo quelli che spammano.. pero finche non si arriver? ad un numero piu elevato (500) di user registrati (per altro il numero della pizza offerta..). In quel momento si chi?uder? l'opzione dei post agli ospiti.. |
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER Registrato dal: January 7th, 2007
Grazie dati: 10
Ringraziato 8 volte in 7 post
Potenza rep: 18 ![]() |
non ti sto contestando perch? in vita mia ho aperto solo un paio di forum su forumfree per ogame.. ma perch? vuoi arrivare prima ai 500?
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) |
| eXtremeBoss-Administrator |
Perch? un forum, viene dimenticato subito, la gente cerca quello che vuole, legge lo trova e non torna piu, se la gente si registra, in linea di massima (e ripeto in linea di massima), ? perch? pensa di tornarci, e in un futuro anche di postarci, ma visto che su 300 registrati, secondo me gli utenti, non dico attivi, ma che se non altro frequentano i post, sono 50/80, arrivando a 500 spero di averne un po di pi? attivi.. Non sono masochista, anche io non vedo l'ora di levarmi sto cazzo di spam, per? voglio anche un attimino pensare alla crescita del forum... Anche se fondamentalmente mi sono stracciato per bene le palle, quindi penso che si far? prima dei 500.. |
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER Registrato dal: January 7th, 2007
Grazie dati: 10
Ringraziato 8 volte in 7 post
Potenza rep: 18 ![]() |
vabb? giustissimo, ad esempio su un forum con oltre 20000 iscritti facemmo un 3d per vedere quanti erano in realt? quelli attivi, non superammo i cento... ;)
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #10 (permalink) |
| Senior Member Registrato dal: October 16th, 2006
Potenza rep: 8 ![]() |
Propongo.........ma nn so se se puede applicare sul forum.... Allora : 1) si lascia che postino a chiodo (cio? in modo massiccio) 2) si prende nota degli ip 3) si banna l'IP o l'intera sottomaschera (ci sono vari modi ehehheh) 4) si cancellano i post a mano 5) ci si gode tranquillamente il forum Cos? facendo sicuramente non elimineremo il problema al primo botto ma piano piano andranno tutti a farsi fottere 8) Io l'ho fatto sul server di un cliente che veniva puntualmente bombardato da Ip di Taiwan! Poi lo stronzo deve essere un admin di rete o deve avere un circolo di amici e passa parola mi son trovato attacchi da altre parti dell'oriente....Ho loggato gli IP e ho fatto una strage con una Black List da paura. Morale : NON MI ROMPE + L'UCCELLO ne lui ne i suoi amici ! |
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.