![]() |
| | #21 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
uazzz non ? complesso reg? io ci sono arrivato a primo colpo!!!
__________________ i'm not here....I'M EVERYWHERE ----->REGOLAMENTO<----- CHIARU MOI A QUAI!!!!! quando hai fatto le cose per bene...nessuno sospetterā che tu abbia fatto realmente qualcosa... |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #23 (permalink) |
confermo....dopo aver testato questo programma posso dirvi che non gira bene...io ho la versione buona si chiama bt info
__________________ i'm not here....I'M EVERYWHERE ----->REGOLAMENTO<----- CHIARU MOI A QUAI!!!!! quando hai fatto le cose per bene...nessuno sospetterā che tu abbia fatto realmente qualcosa... |
| | |
| | #25 (permalink) |
eh...non so da dv l' ho preso >.< te lo passo su msn!
| | |
| | #26 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Member Registrato dal: March 4th, 2008 Ubicazione: Lazio(RM)
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 6 ![]() |
dopo aver cliccato su quella specie di indirizzo dovete aspettare circa 50secondi :D e godete fino a distruggere il telefonino
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #28 (permalink) |
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: February 23rd, 2009
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
ciao io cercavo qualcosa simile per acedere dal pc al cellulare e salvarmi il messaggi solo che non ho trovato niente qualcuno conosce un modo?
|
| | |
| | #29 (permalink) |
nokia pc suite se hai nokia e motorola phone tools se hai un cell di quella marca....credo che solo con queste due marche si possa fare...non ti so dire di preciso dato che non ho mai avuto queste esperienze
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitā di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/hacking-vf18/super-bluetooth-hack-v1-07-a-vt998.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| intercettare SMS | This thread | Refback | 20-07-11 20:36 | |
| super bluetooth hack - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 02-07-11 12:09 | |
| super bluetooth hack - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 20-04-11 22:50 | |
| super bluetooth hack - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 06-03-11 19:09 | |
| bluetooth hack java non funziona - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 16-07-10 17:05 | |
| hack bluetooth | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 24-05-10 11:33 | |
Š Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.