![]() |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Banned Registrato dal: November 5th, 2011
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
be n so quandi di voi mi diranno ma non e possibile ne giusto e altro pero volevo un aiutino con il gioco cabal ita in pratica vorrei un programma o un bypass per disattivare il protec gamegurdian che rende possibile l'uso di chaengie cosi da poterlo usare se qualcno poi a altre soluzioni vi prego anche in pvt aiutino per questo gioko grazie mille in anticipo ciao da senso | ||||||||||||||||||||
| | |||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: June 13th, 2011 Ubicazione: Nogarole vicentino (vi)
Grazie dati: 18
Ringraziato 49 volte in 35 post
Potenza rep: 4 ![]() |
1 leggiti il reolamento 2 è inlegale 3 il privato non si usa per finire di rispondere ai messaggi perchè uno che legge un topic arriva alla fine dove c'è scritto dimmi in privato allora non servirebbe a niente il topic ..
__________________ Grattatio capitis facit recordare cosellasDio Hacker, che sei nei desktop, sia santificato il tuo SSD, venga il tuo Bios, sia fatta la tua ram, come nel windows così nel linux, dacci oggi il nostro exploit quotidiano, e non ci indurre nel mondo dei lamer, ma liberaci dai bug. INVIO ![]() ![]() | ||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano forno per il suo post: | ycio (05-11-11) |
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 403
Ringraziato 595 volte in 391 post
Potenza rep: 25 ![]() ![]() |
Come ti ha consigliato il nostro amico forno per prima cosa ti leggi il ..::REGOLAMENTO::.. con quello che si puo' e quello che non si deve. Come fanno tutte le persone con un minimo di educazione ti presenti nella sezione apposita Trucchi PC Italia Forums e se richiedi ancora cose simili scattera' il ban. Chiaramente se l'amministratore lo ritiene il ban scatta da ora.
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! | ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Banned Registrato dal: November 5th, 2011
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
si ma nn siete cosi maleducati sono nuovo avete ragione sull discorso del regolament però detto cosi sembrate che un altro po mi ammazzate scusate poi o vist che in altri forum si arla tranquillamente cioe se qui il regolament e diverso ok tanto di capello e scusatemi ma un minimo di educazione anche da parte vostra
| ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) |
| Super Moderator | ..ciò che chiedi è fuori il regolamento perchè è illegale..la colpa non è nostra e nemmeno del regolamento, ma della legislazione italiana e di chi legifera..se conosci forum in cui si parla liberamente di queste cose allora ti invito di andarci..qui purtroppo non vogliamo guai..inoltre il tuo post è scritto coi piedi.. |
| |
| I seguenti utenti ringraziano Invocatore Elementale per il suo post: | ycio (06-11-11) |
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 403
Ringraziato 595 volte in 391 post
Potenza rep: 25 ![]() ![]() |
Probabilmente non averti bannato subito è stato un mio errore !! Quote:
sensounico Data di nascita April 28, 1989 (22) piano piano imparera' !! ![]() Quote:
.........................
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! Ultima modifica di ycio; 06-11-11 a 17:51. | ||||||||||||||||||||||
| | |||||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 304
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | ||||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.