![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack (97) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
|
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: February 18th, 2008
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
Siccome sono curioso vorrei sapere se ? possibile craccare una rete wireless con chiave e che pu? comportare grazie.
|
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Ex-Staff Trucchi PC Italia Registrato dal: March 2nd, 2008
Grazie dati: 16
Ringraziato 16 volte in 10 post
Potenza rep: 10 ![]() |
Bene, perfetto, poi toglilo dall'altra parte senno Nix si arrabbia ... ma veniamo a noi. Le reti wireless sono forse le pi? semplici da crakkare e questo perch? le onde radio trasmesse possono essere captate da un qualsiasi notebook che si trova anche fuori casa. Questo per? non pu? succedere se i muri di casa sono in pietra antica, perch? ? molto spessa e impedisce alle onde radio di spargersi all'esterno. Dopo questa introduzione, per craccarla devi disporre di un notebook con connessione Wi-Fi, possibilmente coperta con un potente programma di anonimizzazione, per non essere rintracciati. I router WiFi usano come protezione una chiave WPA e una chiave WPE, che poi sarebbe l'alternativa; per craccare questi codici devi disporre di un programma in grado di decifrare l'algoritmo di crittaggio, ma non chiedermi qual'? perch? non lo so. NATURALMENTE tutto ci? DEVE servire solo per CURIOSITA'. Correggetemi se sbaglio. | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER Registrato dal: January 7th, 2007
Grazie dati: 10
Ringraziato 8 volte in 7 post
Potenza rep: 18 ![]() |
interessa anche a me..ma che programmi esistono per il criptaggio (si dice cos??)
__________________ Cazzeggia si, ma con prudenza. Cazzeggiare ubriachi ? imprudente e infantile, non farlo, sei hai bevuto dai ad un tuo amico il compito di cazzeggiare per te... salccicia arrostita... | ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
L'unica risposta che ti posso dare ?: compra hacker magazine. Trovi tante informazioni e anche molti software utili, inutile dire che ? possibile un uso illegale di quei programmi.
| ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 18 ![]() | Quote:
__________________ Cazzeggia si, ma con prudenza. Cazzeggiare ubriachi ? imprudente e infantile, non farlo, sei hai bevuto dai ad un tuo amico il compito di cazzeggiare per te... salccicia arrostita... | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) | ||
| Senior Member | Quote:
__________________ Mio PC: -Intel Core2Quad 2.83 Ghz -NVidia 9800GT 512MB -4GB RAM DDR3(3.25GB usati da XP) -MoBo ASUS P5Q3 -Windows XP SP3. | ||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||||||||||||||||||
Potenza rep: 18 ![]() | Quote:
ditemi il nome di qualche programma :P
__________________ Cazzeggia si, ma con prudenza. Cazzeggiare ubriachi ? imprudente e infantile, non farlo, sei hai bevuto dai ad un tuo amico il compito di cazzeggiare per te... salccicia arrostita... | |||||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 304
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||||||
| | #10 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Io dico solo una cosa: sono riuscito a tracciare qualcuno dei miei compagni conoscendo la porta aperta da MSN e il suo IP, poi mi sono divertito a seguirlo e a mandargli messaggi corti ma SPINOSI .... :D :shock: :D e non ho utilizzato Aircrack
| ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.