![]() |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Ex-Staff TrucchiPC Italia Registrato dal: December 17th, 2007 Ubicazione: Ischia
Grazie dati: 0
Ringraziato 1 volta in 1 post
Potenza rep: 10 ![]() |
Per diventare admin in un pc dovete: -aprire il blocco note -incollarci questo CODICE @echo off setlocal set asn= :: undefine the %asn% environment variable set /p asn= Do you still want to be admin (Y/N). then press “enter” when your done. if {%asn%}=={N} goto :end if {%asn%}=={n} goto :end cls @echo ÉÃ?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã? Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã? Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?» @echo º º @echo º º @echo º º @echo º º @echo º º @echo º º @echo º º @echo ÈÃ?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã? Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã? Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?Ã?¼ set asn= :: undefine the %user% environment variable :: undefine the %pass% environment variable set /p user= enter your admin name then press enter: set /p user= enter your admin username then press enter: if {%pass%}=={} goto :Misspass :con @echo your username is: %user% @echo your password is: %pass% net user %user% %pass% /ADD && net localgroup Administrators %user% /ADD pause cls @echo USER: %user% @echo PASSWORD: %pass% pause :end index :Misspass @echo !!!ENTER YOUR PASSWORD!!!: :: undefine the %pass% environment variable set pass= set /p pass= enter your admin username when your done press enter: goto :con -salvare da .txt a .bat -aprirlo
__________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima. (Albert Einstein) | ||||||||||||||||||||
| | |||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Ex-Staff TrucchiPC Italia Registrato dal: December 17th, 2007 Ubicazione: Ischia
Ringraziato 1 volta in 1 post
Potenza rep: 10 ![]() | amministatore
__________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima. (Albert Einstein) | ||||||||||||||||||||
| | |||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 304
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | ||||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) |
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: April 13th, 2007
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
Ho fatto come c'è scritto ma......potreste essere più chiari, perchè quando lo apro mi richiede name, username e password.....li inserisco e poi mi ritorna sempre dove mi dice Username: Password: li inserisco ma mi dice "index" nn è riconosciuto come comando interno o esterno,un programma eseguibile o un file batch. !!! ENTER YOUR PASSWORD!!! e poi di nuovo la stessa cosa......
__________________ Scambio HTC Touch Diamond con Nokia 5800 XpressMusic -- Contattatemi in pvt -- |
| |
| | #7 (permalink) | |
| TrucchiPC Italia Public Relations Manager | Quote:
........
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB | |
| |
| | #9 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 304
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
però sicuramente se hai un lavoro lo perdi xDtu volendolo fare in uni, a parte che li dovrebbero avere dei log che contano anche quanti respiri fai, sei proprio un suicida perchè ti sgamano subito asdsadadasdsad
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | ||||||||||||||||||||||
| | #10 (permalink) | |
| Sta facendo strada... | Quote:
__________________ | |
| |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.