![]() |
| |
#1 (permalink)
| ||||||||||||||||||||
| Ex-Staff Trucchi PC Italia Registrato dal: March 2nd, 2008
Grazie dati: 16
Ringraziato 16 volte in 10 post
Potenza rep: 10 ![]() |
Premetto prima di tutto che quello che è scritto qui sotto è a solo scopo informativo, dato che il loro possibile uso potrebbe essere ILLEGALE. Quello che scriverò di seguito l'ho provato sul computer di mia madre e me la sono cavata con una sola incazzatura Detto questo ... sapevate che il prompt dei comandi di MS DOS può essere anche un valido strumento per sniffing, tracing e crash di connessioni? Beh, ho imparato qualche trucchetto da alcuni libri e da altre fonti ( sperimentato su un PC di casa, come già detto ). Ve ne scrivo qualcuno dei più interessanti qui sotto. Ah .. dimenticavo ... il prompt potete richiamarlo in XP da start > esegui > cmd --> INVIO e in Vista usando la combinazione tasto win + r apparirà la finestra esegui. Nella finestra nera che vi apparirà, c'è una riga di comando con cursore lampeggiante alla fine ... lì andremo a scrivere l'operazione da eseguire. Lista dei processi: - TRACERT : esegue un tracciamento dei pacchetti in uscita dal proprio pc verso un dominio o un ip e la sintassi da usare è "tracert nomedominio". Al posto di nomedominio basta mettere un indirizzo internet o un ip. - PING: per risolvere l'ip di un dominio basta usare la sintassi "ping nomedominio" con il nome del sito al posto di nomedominio e in pochi secondi avrete l'ip. Se poi si volesse far crashare il server del dominio, useremo lo stesso comando con una sintassi diversa: "ping ip -t -l #####" dove, al posto di ip metterete l'indirizzo desiderato e al posto delle # metterete la grandezza dei pacchetti da inviare. Maggiore sarà la grandezza dei pacchetti, maggiore è la possibilità di far crashare un server. - NETSTAT: visualizza un elenco delle porte aperte e delle connessioni in entrata e in uscita dal vostro pc. Questo comando ammette diverse sintassi io vi suggerisco quella che vi fa ottenere una lista dettagliata dei vari ip in entrata e in uscita sui vari protocolli di rete e formattata che è: "netstat -n -a" Ripeto che queste informazioni sono a scopo ILLUSTRATIVO. | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 304
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vabè, la scorciatoia win+r funziona anche su XP eh
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: October 5th, 2011 Ubicazione: bolzano
Grazie dati: 3
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
ciao io sono nuovo quindi non capisco pressapoco niente non è che potresti spiegarmi un po meglio cosa vuole dire grazie | ||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) |
| Moderator |
Visto che sei nuovo ti consiglio di presentarti e di dare una lettura al regolamento. Grazie.
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() |
| | |
| I seguenti utenti ringraziano power1992 per il suo post: | andreaspicca (05-10-11) |
| | #9 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 403
Ringraziato 595 volte in 391 post
Potenza rep: 25 ![]() ![]() | Molto bravo .... ora come ti ha consigliato power fai un giretto qui : Agorà - Presentazione nuovi utenti - Trucchi PC Italia
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! | ||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano ycio per il suo post: | andreaspicca (06-10-11) |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/hacking-vf18/ms-dos-hacking-vt3970.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| ms-dos - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 01-03-12 19:53 | |
| trucchi dos - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 02-04-11 02:12 | |
| trucchi con dos - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 21-10-10 19:03 | |
| tutti i trucchi dos,windows 7 - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 04-07-10 09:14 | |
| trucchi dos - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 20-06-10 11:52 | |
| comando dos windows 2000 lista porte aperte - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 11-06-10 16:25 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.