![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| HARDWARE Postate qua i vostri problemi ***hardware***,oppure le richieste di consigli su pezzi e/o pc ecc... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: December 29th, 2009 Ubicazione: Pistoia - Toscana
Grazie dati: 195
Ringraziato 322 volte in 185 post
Potenza rep: 10 ![]() ![]() | Quote:
![]() devi ripulire il registro ma un bel format non ti farebbe male... ci sarebbero diversi S.O. rivisti da me che potresti mettere... basta chiedere... Torno al topic... mi sa che la nVidia GTX260 la vendo... | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano Fabianator per il suo post: | giuseppe76 (01-01-12) |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #23 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: October 10th, 2011 Ubicazione: Roma - Taranto
Grazie dati: 593
Ringraziato 183 volte in 112 post
Potenza rep: 5 ![]() | Quote:
Hai perfettamente ragione!!! ![]() Se mi puoi suggerire qualche S.O. te ne sarei molto grato!!! ![]()
__________________ The spirits carries on..... | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano giuseppe76 per il suo post: | Fabianator (01-01-12) |
| | #24 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: December 29th, 2009 Ubicazione: Pistoia - Toscana
Potenza rep: 10 ![]() ![]() |
si fatto.
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano Fabianator per il suo post: | giuseppe76 (02-01-12) |
| | #25 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 10 ![]() ![]() | | ||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano Fabianator per il suo post: | giuseppe76 (04-01-12) |
| | #26 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: October 10th, 2011 Ubicazione: Roma - Taranto
Grazie dati: 593
Ringraziato 183 volte in 112 post
Potenza rep: 5 ![]() |
__________________ The spirits carries on..... | ||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano giuseppe76 per il suo post: | Fabianator (04-01-12) |
| | #27 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: June 13th, 2011 Ubicazione: Nogarole vicentino (vi)
Grazie dati: 18
Ringraziato 49 volte in 35 post
Potenza rep: 4 ![]() |
Bravo ... ati secondo me è meglio ...
__________________ Grattatio capitis facit recordare cosellasDio Hacker, che sei nei desktop, sia santificato il tuo SSD, venga il tuo Bios, sia fatta la tua ram, come nel windows così nel linux, dacci oggi il nostro exploit quotidiano, e non ci indurre nel mondo dei lamer, ma liberaci dai bug. INVIO ![]() ![]() | ||||||||||||||||||||
| | #28 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 10 ![]() ![]() |
ho visto 2 film in 1080 e posso dire che un po' ho notato il miglioramento. Comunque ci ho presso 70€ + una vecchia scheda AtiFireGL v3200 PCIe | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.