![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| HARDWARE Postate qua i vostri problemi ***hardware***,oppure le richieste di consigli su pezzi e/o pc ecc... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Moderator |
In giro non ho visto delle ram ddr2 a 1333 mhz... Il massimo che ho visto è stato 1066... poi calcola che lo ho quasi sempre overcloccato... e fin ora sono limitato dalle ram che non salgono una cippa
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #12 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: December 29th, 2009 Ubicazione: Pistoia - Toscana
Grazie dati: 195
Ringraziato 322 volte in 185 post
Potenza rep: 10 ![]() ![]() | Quote:
metti da parte e con 250€ prendi scheda madre/cpu/DDR3 8gb... | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano Fabianator per il suo post: | ![]() ![]() power1992 (02-02-12) |
| | #13 (permalink) | |
| Moderator | Quote:
Beh secondo me no, per il mio utilizzo (gaming principalmente), il pc che ho su ora va ancora benissimo tenendo in considerazione il mercato gaming sul pc come sta andando... Poi considerando che dovrei spenderci comunque un 100aio di euro per l'hd, la cifra totale diventerebbe 350€, contro i 150/160€ che spenderò ora per aggiornarlo e tirarci avanti ancora un bel po'. Poi vuoi mettere in 2 anni la tecnologia come cambia? Tirando avanti ancora potrò farmi un superpc "a meno €urozzi"...
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() | |
| | |
| I seguenti utenti ringraziano power1992 per il suo post: | Fabianator (02-02-12) |
| | #14 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 303
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Le parole "gaming" e "pc attuale" non vanno mai bene nella stessa frase
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #15 (permalink) |
| Moderator |
Si peccato che i giochi degli ultimi 3 o 4 anni (eccezione per qualche titolo) siano rimasti praticamente graficamente identici, senza migliorie... infatti con una 4850 ci gira ancora di tutto...
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() |
| | |
| | #16 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: December 29th, 2009 Ubicazione: Pistoia - Toscana
Potenza rep: 10 ![]() ![]() |
hai provato Need for Speed; The Run? o Battlefield 3? secondo me fai fatica. Comunque uno si deve accontentare di quello che ha, se con 60€ sei soddisfatto ben venga!
| ||||||||||||||||||||
| | #17 (permalink) |
| Moderator |
Certo, non ci ho giocato con tutti i filtri attivi in full hd ma li ho giocati entrambi! Battlefield 3 con qualità perfettamente godibile a 1680*1050... The run fa schifo praticamente con ogni configurazione xD Chiudo l'OT con un video di Battlefield 3 su una configurazione simile alla la mia, appena più performante...
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() Ultima modifica di power1992; 03-02-12 a 16:24. |
| | |
| I seguenti utenti ringraziano power1992 per il suo post: | Fabianator (03-02-12) |
| | #18 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 303
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Attenzione però, la GTX460 va più della mia che è una 4870 e quello ha 2 giga di ram in più...direi che ha un 40-50% di prestazioni gaming in più rispetto a te...tutt'altro che trascurabile.
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #19 (permalink) |
| Moderator |
[OT] Scusate, guardavo tanti video e mi sarò confuso.. cmq su youtube è pieno di gameplay di 4850 con diversi processori... ps: io so come ci ho giocato xD Non avrei motivo di spacciare per valida una configurazione non valida o di dire che gioco bene quando non è così... semplicemente con un compromesso ogni tanto mi sono goduto ogni singolo gioco fin ora ![]() [/OT]
| | |
| I seguenti utenti ringraziano power1992 per il suo post: | Fabianator (07-02-12) |
| | #20 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 10 ![]() ![]() |
Buono, son contento per te! ho avuto anch'io la 4850 (come ormai ben sai) e mi ha dato tante soddisfazioni... comunque quello che dicevo io era legato per di più al tuo CPU e memorie che alla scheda Video.
| ||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano Fabianator per il suo post: | ![]() ![]() power1992 (07-02-12) |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.