![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| HARDWARE Postate qua i vostri problemi ***hardware***,oppure le richieste di consigli su pezzi e/o pc ecc... |
![]() |
| | LinkBack (14) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
| ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: December 29th, 2009 Ubicazione: Pistoia - Toscana
Grazie dati: 195
Ringraziato 322 volte in 185 post
Potenza rep: 10 ![]() ![]() | ![]() Hardware Nome prodotto CQ57-304SL Codice prodotto QJ092EA Microprocessore AMD Dual-Core E-450 da 1,65 GHz Cache microprocessore 1 MB di cache L2 Memoria 4 GB di DDR3 Memoria max DDR3 aggiornabile fino a 4 GB Scheda video AMD Radeon HD 6310M (fino a 1,92 GB) Display Display BrightView ad alta definizione da 15,6'' (39,6 cm) e tecnologia LED (1366 x 768) Disco fisso 500 GB di SATA (5400 rpm) Unità multimediale DVD±R/RW SuperMulti con supporto Double Layer Scheda di rete LAN Ethernet 10/100 BASE-T integrata Connessione wireless Bluetooth 802.11 b/g/n Audio Altoparlanti Altec Lansing Tastiera Tastiera completa testurizzata con 6 celle funzione Dispositivo di puntamento Touchpad con funzionalità Multi-Touch e pulsante On/Off Slot scheda PC Lettore di schede Digital Media multiformato per schede Secure Digital e MultiMedia Porte esterne 1 VGA 1 ingresso microfono 3 USB 2.0 1 RJ45 Dimensioni 37,6 x 24,7 x 3,58 cm Peso A partire da 2,55 kg Alimentazione Adattatore di alimentazione CA da 65 W Batteria agli ioni di litio a 6 celle Contenuto della confezione Webcam con microfono digitale integrato (VGA) Caratteristiche tecniche del prodotto - Assistenza Tecnica HP (Italia - Italiano) Da Domani (15/12/2011) in offerta alla MediaWorld a 299€. Volevo prendere un Netbook a 12", anche se questo 15,6" mi sembra ingombrante ha un bel hardware e viene quanto un Netbook... Domani mattina lo andrei a prendere, ma ascolto consigli! | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: October 10th, 2011 Ubicazione: Roma - Taranto
Grazie dati: 593
Ringraziato 183 volte in 112 post
Potenza rep: 5 ![]() |
A me sembra ottimo Fabianator...... ![]() A quel prezzo poi..........
__________________ The spirits carries on..... | ||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano giuseppe76 per il suo post: | Fabianator (14-12-11) |
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: December 29th, 2009 Ubicazione: Pistoia - Toscana
Potenza rep: 10 ![]() ![]() |
infatti... ho venduto il mio Netbook a 200€ che era un 10' e volevo passare a uno di 12" ma non ci sono molti modelli disponibili e quello che voglio io viene 319€ (2 GB di Ram e AMD C-60). Questo è un po' povero come Notebook (ha un hardware da netbook quasi!) però considerando che ha una ATI e un HD da 500, 4 GB di RAM e unità ottica ci starei... poi batteria e 6 celle... mi sa che domani lo prendo... | ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: June 13th, 2011 Ubicazione: Nogarole vicentino (vi)
Grazie dati: 18
Ringraziato 49 volte in 35 post
Potenza rep: 4 ![]() |
Prendilo si si io il mio compaq presario c700 l'ho pagato 600 euro quella volta e fa schifo in confronto a questo comunque la compaq è una buona marca
__________________ Grattatio capitis facit recordare cosellasDio Hacker, che sei nei desktop, sia santificato il tuo SSD, venga il tuo Bios, sia fatta la tua ram, come nel windows così nel linux, dacci oggi il nostro exploit quotidiano, e non ci indurre nel mondo dei lamer, ma liberaci dai bug. INVIO ![]() ![]() | ||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano forno per il suo post: | Fabianator (14-12-11) |
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 10 ![]() ![]() |
e si, sono sempre più convinto...
| ||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 5 ![]() | Quote:
- Ottima ![]() Ma il processore è a 32 bit o 64??
__________________ The spirits carries on..... Ultima modifica di giuseppe76; 15-12-11 a 08:55. | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 10 ![]() ![]() | Quote:
![]() ![]() Si certo 64bit, anche il S.O. che porta è già 64bit (dal listino prezzi della MS il 64 viene 30€ in più!). Comunque ho ripulito di tutto quello che porta in aggiunta (di solito formatto subito, ma questa volta ho visto che rendeva bene il S.O.) Ripeto: è un Netbook con lo schermo grande, non ha accessori (tasti di navigazione aggiuntiva che si trovano sui notebook per dirne una). Strano che abbia il Bluetooth 3.0 integrato. Stamattina al MediaWorld (Agliana - Pistoia) eravamo una cinquantina di persone ad aspettare l'apertura. Molti hanno presso TV e cellulari e con me ho contato una 15 di persone che hanno presso questo PC... Pensavo ne avessero pochi invece sono rimasto colpito che ne avevano 72 ben specificato sulla locandina del prodotto. Chi vuole un Netbook con lo schermo grande vada subito a prenderlo! Domani non so se ci saranno ancora! Ultima modifica di Fabianator; 15-12-11 a 14:55. | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| 2 Utenti ringraziano Fabianator per il suo post: | giuseppe76 (15-12-11), miciospa (15-12-11) |
| | #9 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 5 ![]() |
Comunque a quel prezzo rimane un buon Notebook! Hai fatto bene Fabianator!!
__________________ The spirits carries on..... | ||||||||||||||||||||
| | #10 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: June 13th, 2011 Ubicazione: Nogarole vicentino (vi)
Grazie dati: 18
Ringraziato 49 volte in 35 post
Potenza rep: 4 ![]() |
già e continuerò a dirlo che la compaq fa buoni pc a parer mio
__________________ Grattatio capitis facit recordare cosellasDio Hacker, che sei nei desktop, sia santificato il tuo SSD, venga il tuo Bios, sia fatta la tua ram, come nel windows così nel linux, dacci oggi il nostro exploit quotidiano, e non ci indurre nel mondo dei lamer, ma liberaci dai bug. INVIO ![]() ![]() | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.