![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| HARDWARE Postate qua i vostri problemi ***hardware***,oppure le richieste di consigli su pezzi e/o pc ecc... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Moderator |
Ciao ragazzi, visto che devo ordinare l'hd ho pensato di cambiare anche la ram in modo da pagare le spese di spedizione solamente una volta... bene monto una asus p5q-se e attualmente 2x1GB ddr2 800mhz GEIL che passerò a mia sorella. Cosa mi consigliate di buono da questo listino, questo? Non ho un budget limite ma non voglio spenderci un rene... ah, ho intenzione di montare su 4GB.. Grazie ![]() ps: noto che sono molto scarni... se avete altri negozi possiamo fare al contrario, decidiamo prima le ram e di conseguenza vediamo quale HD prendere >_>
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() Ultima modifica di power1992; 31-01-12 a 21:41. |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: October 10th, 2011 Ubicazione: Roma - Taranto
Grazie dati: 593
Ringraziato 183 volte in 112 post
Potenza rep: 5 ![]() |
Ciao power! Che ne dici di questo sito.... ![]() Memorie RAM DDR2 in vendita su e-key a prezzo offerta Per le Ram ti consiglierei le "Kingston" o le "Corsair"
__________________ The spirits carries on..... | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano giuseppe76 per il suo post: | ![]() ![]() power1992 (01-02-12) |
| | #3 (permalink) |
| Moderator | Offerta, Vendita RAM DDR2 Kingston HyperX KHX8500D2K2/4G 1066MHz 4GB (2x2GB) CL5 - KHX8500D2K2/4G Le uniche interessanti sono queste... ma costano un tot! :0 Sono le stesse su soniko ma costano meno.. http://www.soniko.it/it/product/2072...2k2_4g_5D.html
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() Ultima modifica di power1992; 01-02-12 a 14:42. |
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 303
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Need sapere modello CPU per poterti dire quali ram vanno meglio...suppongo sia un core2, quindi ti suggerisco memorie da 1066 o 1333 mhz a seconda del suo FSB. 4 giga non dovrebbero costare più di...una 50ina di euro direi...semplicemente perchè spendere di più non vale la spesa maggiore oramai.
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano Nix88 per il suo post: | ![]() ![]() power1992 (01-02-12) |
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
A sto' punto, power, opterei per soniko.....
| I seguenti utenti ringraziano giuseppe76 per il suo post: | ![]() ![]() power1992 (01-02-12) |
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: December 29th, 2009 Ubicazione: Pistoia - Toscana
Grazie dati: 195
Ringraziato 322 volte in 185 post
Potenza rep: 10 ![]() ![]() | | ||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano Fabianator per il suo post: | ![]() ![]() power1992 (01-02-12) |
| | #7 (permalink) |
| Moderator |
@Nixo: ho ancora lo storico e8400! beh da 50 a 60 e rotti non cambia moltissimo @Fabi: beh, preferirei prenderle nuove sinceramente... mi da più "fiducia"... @Giuseppe: si, anche perchè lì c'è anche l'hdd consigliatomi da fabi... con il quale mi sono fissato
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Parli del "Caviar Blue"........ ![]() Che mi dici di questo: Offerta, Vendita Hard Disk Interno Western Digital VelociRaptor 600GB 3.5" 10.000rpm 32MB SATA3 WD6000HLHX - WD6000HLHX
| | #10 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 303
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.