![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| HARDWARE Postate qua i vostri problemi ***hardware***,oppure le richieste di consigli su pezzi e/o pc ecc... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: December 29th, 2009 Ubicazione: Pistoia - Toscana
Grazie dati: 195
Ringraziato 322 volte in 185 post
Potenza rep: 10 ![]() ![]() |
Salve a tutti, come sempre sono a caccia di consigli... Ho un Netbook Asus 1005PE N450, con 2gb di RAM e HD da 250, ho deciso di cambiarlo, ha già un anno e mezzo e sono riuscito (quasi) a trovare 2 persone interessate, la mia richiesta è di 200€ euri, 300 l'ho pagato e 2gb. di ram che ci ho messo sono altre 30€... mi sembra di fare una richiesta giusta... poi il modello PE è a 6 celle, 3 USB e Xpress Gate che i modelli più poveri non hanno... Comunque volevo passare ad un 12" (o 11,6") e il modello Asus 1215B-BLK215 mi interessa molto è un ottimo prodotto secondo me... AMD C Series C-60 (1.33GHz, 1MB L2) HD 320GB - RAM 2GB - Display 12,1" wide Video Radeon HD6290 Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 7 Home Premium Webcam integrata - Batteria 6 celle - Bluetooth 3.0 Ecco il sito del produttore: ASUSTeK Computer Inc. - Eee- ASUS Eee PC 1215B Poi ho trovato un ottimo paragone, anche se parla della versione C-50 sono rimasto colpito! Ho visto che in giro si trova tranquillamente a 300€ solo che non ho mai avuto fra le mani un netbook con il AMD C, ma solo con il ATOM che fa veramente pena... Qualcuno di voi ha mai provato questo CPU e riesce a darmi una sua opinione? Grazie | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 303
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
nope, io no...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: December 29th, 2009 Ubicazione: Pistoia - Toscana
Grazie dati: 195
Ringraziato 322 volte in 185 post
Potenza rep: 10 ![]() ![]() |
In tanto oggi ho venduto il mio... il 1215B inizia ad essere più vicino... ho visto su Trony prossima settimana è in promo a 279€ ma attendo periodo natalizio che di solito queste grandi catene si scannano con le offerte...
| ||||||||||||||||||||
![]() |
| Tag |
| 1215b, amd, atom, c-60, n550 |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.