![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| HARDWARE Postate qua i vostri problemi ***hardware***,oppure le richieste di consigli su pezzi e/o pc ecc... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: October 10th, 2011 Ubicazione: Roma - Taranto
Grazie dati: 593
Ringraziato 183 volte in 112 post
Potenza rep: 5 ![]() |
Buongiorno amici!! ![]() Ho un problema: ho installato l' hardware in oggetto nel pc di mio cognato (sarebbe il pc cavia per i miei esperimenti )però windows sette non la vede.... ![]() O meglio, all'inizio l'ha vista..... infatti ha caricato ed installato i driver.... però poi all'improvviso da risorse del computer sono spariti..... Cosa strana, da gestione dispositivi sono visualizzati su unità disco come "generici"..... Datemi un consiglio..... ![]() Grazie in anticipo per la Vostra disponibilità!!!
__________________ The spirits carries on..... | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) |
| Moderator |
mmmm beh dipende da che tipo di card reader hai, a volte li identifica coe unità disco altre come periferiche usb generiche. L'importante è che nella gestione periferiche non ci sia il punto esclamativo che le identifica come "unknow". Poi, hai provato a mettere una sd card e vedere se te la legge?
|
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 5 ![]() | Quote:
Si ho provato, e va tutto in crash....... Forse l'ho collegato nel posto sbagliato............ ![]() L' ho collegato come usb........ Che ne pensi.......
__________________ The spirits carries on..... | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) |
| Moderator |
beh tutte vanno collegate alle usb della scheda madre... strano che va in crash il sistema... che card reader hai? ti hanno dato dei driver? magari bisogna aggiornarli o prendere quelli per il win7 32\64... oppure è quella sd che non è messa bene...
|
| | |
| I seguenti utenti ringraziano Argon79 per il suo post: | giuseppe76 (08-11-11) |
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Argon forse ho risolto.... anche se un soluzione non la si può definire..... ![]() perchè inserendo e disinserendo una sd alla fine me l'ha letta..... a quanto pare fa un pò di capricci...... e mi figura il driver su risorse del comp solo se vede la sd...... ovviamente....... però devo dire che in lettura è parecchio instabile... ![]() Grazie mille per il tuo tempo!!!!
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: December 29th, 2009 Ubicazione: Pistoia - Toscana
Grazie dati: 195
Ringraziato 322 volte in 185 post
Potenza rep: 10 ![]() ![]() |
ehehe! Windows Seven Nasconde le periferiche vuote, non come Vista che ti faceva vedere la lista di tutte le unità, metti una schedina e vedrai che funzionano.
| ||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano Fabianator per il suo post: | giuseppe76 (08-11-11) |
| | #7 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 5 ![]() | Quote:
Non me l'aspettavo proprio sta cosa...... ![]() Grazie ad entrambi!!!!
__________________ The spirits carries on..... | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: December 29th, 2009 Ubicazione: Pistoia - Toscana
Grazie dati: 195
Ringraziato 322 volte in 185 post
Potenza rep: 10 ![]() ![]() |
comunque ormai per essere pignoli, basta fare Opzioni Cartella: | ||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano Fabianator per il suo post: | giuseppe76 (10-11-11) |
| | #9 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Altro che pignolo Fabianator....... Grazie veramente! Adesso ho capito..... e chi ci sarebbe arrivato......... ![]()
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.