![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| HARDWARE Postate qua i vostri problemi ***hardware***,oppure le richieste di consigli su pezzi e/o pc ecc... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: October 10th, 2011 Ubicazione: Roma - Taranto
Grazie dati: 593
Ringraziato 183 volte in 112 post
Potenza rep: 5 ![]() |
Ciao Amici!!! Cosa ne pensate del Driver in questione..... Date un occhiata... ![]() OCZ RevoDrive 3 PCIe SSD - 120GB, OCZ Tecnology, RVD3-FHPX4-120G,Drako.it - Extreme modding Sarà compatibile con questa scheda madre????? Scheda Madre Gigabyte GA-990FXA-UD7 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX ![]() Secondo Voi è stabile come un HD normale...... | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 303
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
Io ho comprato ultimamente un VERTEX 3 120GB, il revo va su interfaccia PCI express, valuta tu se ti conviene o meno per le tue esigenze. Il mio parere è che sia meglio optare per interfaccia SATAIII se non necessario per fini aziendali/professionali avere il revo. Stabile è stabile, anche meglio visto che non ha parti meccaniche in movimento, e la scheda lo supporta al meglio.
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano Nix88 per il suo post: | giuseppe76 (19-11-11) |
| | #3 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 5 ![]() | Quote:
Ho letto che carica Win 7 64bit in 13,8 secondi...... Ma il prezzo non è ancora molto accessibile.... Il miglior importo che ho trovato è sui 344 €..... da 120GB Credo che aspetterò che si abbassi.... ![]() Sperando che succeda presto...... ![]() | |||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Public Relations Manager |
caro giuseppe, siamo tuuuuuutttttii in attesa che si abbassino, ma gia rispetto all'anno scorso sono scesi parecchio, ancora un po di pazienza!!!
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB |
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: June 13th, 2011 Ubicazione: Nogarole vicentino (vi)
Grazie dati: 18
Ringraziato 49 volte in 35 post
Potenza rep: 4 ![]() |
io ho il revodrive x 2 quello prima mi pare .... da 100 gb il mio va nella pci expres ti devo dire che bisogna prima mettere i driver scaricati dal sito ufficiale su una chiavetta poi quando fai l'installazione di win quando devi decidere dove installare la so devi mettere la chiaveta fare carica driver e per il resto poi non è difficile .... e hai il il tuo ssd .... solo quella parte è difficile poi ovviamente per il prezzo è un'altra faccenda ma il mio appena comprato ce l'ho da una settimana il pc si accende in 50 secondi non so se è normale ... se qualcuno sa come velocizzarlo me lo dica x favore k sono preoccupato
__________________ Grattatio capitis facit recordare cosellasDio Hacker, che sei nei desktop, sia santificato il tuo SSD, venga il tuo Bios, sia fatta la tua ram, come nel windows così nel linux, dacci oggi il nostro exploit quotidiano, e non ci indurre nel mondo dei lamer, ma liberaci dai bug. INVIO ![]() ![]() | ||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) | |||||||||||||||||||||
![]() Quando uscirono andavano sui 700 € ![]() io penso che tra un pò di tempo (non troppo) gli HD andranno in pensione... ormai hanno fatto il loro tempo.... anche se onestamente non ho capito bene dove si collocano...... | |||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Revodrive contro Revodrive X2, SSD OCZ in test - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it Scusa ma sulla scheda madre dove va inserita?????.... Ultima modifica di giuseppe76; 14-10-11 a 10:23. | |||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: December 29th, 2009 Ubicazione: Pistoia - Toscana
Grazie dati: 195
Ringraziato 322 volte in 185 post
Potenza rep: 10 ![]() ![]() |
Secondo me anche ottimo. Ma non sottovaluterei i Nuovi OCZ Agility o Vertex Sata 3... Visto che la tua scheda madre è sempre SATA3 (120 gb viene 165€ circa). è più versatile, puoi cambiare tranquillamente Scheda Madre mantenendo il disco o metterlo su altri PC (o notebook visto che è un 2,5"). Non sarà come un PCI (900 mb/s contro 500 mb/s del SATA3). Però neanche da buttare via! Eccolo: OCZ Agility 3 SATA III SSD 2.5 - 120GB, OCZ Tecnology, AGT3-25SAT3-120G,Drako.it - Extreme modding | ||||||||||||||||||||
| | #9 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Però per caricarci su win 7 64bit, con tutti gli aggiornamenti, 120 gb non sono un pò pochi.....?? | |||||||||||||||||||||
| | #10 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 303
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nel SSD ci metti solo sistema operativo e programmi, i dati li metti in un disco standard, quindi 120GB sono più che sufficienti. Se devi prendere un SSD ti consiglio il vertex 3, lo trovi a meno di 200€ quello da 120GB.
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano Nix88 per il suo post: | giuseppe76 (15-10-11) |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.