![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Internet, Security & Networking Sezione dedicata alle novitą dal/sul mondo di internet e alle problematiche derivanti dalla sicurezza informatica. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Moderator |
__________________ Il mio post ti č stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #12 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER Registrato dal: January 7th, 2007
Grazie dati: 10
Ringraziato 8 volte in 7 post
Potenza rep: 18 ![]() | e manco il mio! hauhuahuaauh comunque quelli non capiscono che se noi non potessimo usare il p2p non compreremo mai tutti i software, tutta la musica e tutto ciò che hanno scaricato giornalmente... quindi in realtà il danno non c'è.... e poi se fanno sta legge tutti impareranno a nascondere per bene l'ip e ci saranno chissà quante rivolte ogni volta che ne pescheranno uno..... che schifo!
__________________ Cazzeggia si, ma con prudenza. Cazzeggiare ubriachi ? imprudente e infantile, non farlo, sei hai bevuto dai ad un tuo amico il compito di cazzeggiare per te... salccicia arrostita... | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #13 (permalink) | |
| Moderator | Quote:
__________________ Il mio post ti č stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() | |
| | |
| | #16 (permalink) | |
| Moderator | Quote:
chi era quello che usa tro e privoxy? e poi se ti beccano a scaricare materiale protetto da copyright mi sa che non vedi piu la luce del sole per un bel pezzo | |
| | |
| | #17 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Sta facendo strada... Registrato dal: October 13th, 2008 Ubicazione: Milano
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 4 ![]() |
forse non si rendono conto del fatto che la stragrande maggioranza di chi ha una adsl, la molla alla scadenza del contratto. che me ne faccio di una adsl da 4/7/12 ecc.... mb, se la posso usare solo per scaricare un po' di posta? e' vero, anche i forum ne soffrirebbero, ma a quel punto mi spiace, ma vado a farmi un giro in bici, invece di stare seduto per ore davanti ad un pc. e questa e' solo una minima parte di tutte le considerazioni possibili. | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #18 (permalink) |
| Moderator |
beh se devi farti una connessione per scaricarti la posta e basta, noti che č piu conveniente farti una connessione flat e pagare un toto fisso al mese, perche con quelle a tempo alla fine paghi di piu di quella flat (almeno cosi succede in italia)... poi devi essere obbiettivo e non di parte, c'č chi stare davanti al pc per ore lo fa per lavoro, per passione o perche ha solo quello da fare...
|
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.