![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Internet, Security & Networking Sezione dedicata alle novità dal/sul mondo di internet e alle problematiche derivanti dalla sicurezza informatica. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 303
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Eh non sarebbe male...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #22 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: July 11th, 2010 Ubicazione: sui monti con Annette! --> Brianza!
Grazie dati: 6
Ringraziato 9 volte in 6 post
Potenza rep: 0 ![]() ![]() | Quote:
__________________ Desktop: CPU i7 950 D0 @stock freq & voltage - QPI 1.2v + 4.8 GT/s][MOBO Asus P6TD deluxe][RAM 6x2 Gb Corsair Dominator 1600 cl8 @1333 cl.7-7-7-21-1T 1.58v][DISSI IFX-14 +2x Enermax Everest 12cm 12db max (cores 31°C IDLE - 56°C Full con test S&M MMX/SSE)][GPU Asus Ati 5870][ALI Enermax Revolution 85+ 850Watt][OS HD: SSD Vertex2 100Gb e Velociraptor 150Gb + Dati HD: 2x WD2002FYPS (2Tb) RAID1][OS Win7 x64 Ultimate][case Coolermaster HAF 932][monitor 1 EIZO FlexScan S2000 - monitor 2 Samsung 2333HD] Portatile: MBP 13 v2010 2.4GHz,4Gb,HD320Gb | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #23 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: July 11th, 2010 Ubicazione: sui monti con Annette! --> Brianza!
Grazie dati: 6
Ringraziato 9 volte in 6 post
Potenza rep: 0 ![]() ![]() |
non è solo una questione di QoS comunque... visto che usa emule etc genererà il suo bel bordello di connessioni e come al solito serve un router sveglio allo scopo... ti dico io ho preso un NetGear DG834GT, non ha il QoS ma ha il gran pregio di saper gestire uno sfacelo di connessioni...(l'ho testato con 500) se sul server lancio uTorrent sull'altro vado tranquillamente avanti a fare gli affari miei (pur non avendo il QoS) il problema è che ora l'han tolto dal commercio... per di piu lo puoi controllare con DMT (in pratica ho un programma in background che monitorizza l'allineamento e -via telnet- riallinea in automatico il router finchè becca parametri di linea decenti... gran bella roba eheh =D )E' il successore del DG834G ma con modulo wifi a 108 MBit... della wifi non mi frega niente ma è nato x gestire anche quello e gliel'han messo piu grosso il processore! e sta acceso giorni senza problemi.. etc etc purtroppo ti ripeto te lo consiglierei -anche xè non costa molto- ma lo devi cercare.. sempre se lo trovi... Ad ogni modo devo già dare un occhio in giro xè devo prendere un router a un amico e se vedo roba interessante te la segnalo... ps: nel frattempo parla con tuo cognato e fargli ridurre il massimale di connessioni generate dal mulo e guarda se migliora
__________________ Desktop: CPU i7 950 D0 @stock freq & voltage - QPI 1.2v + 4.8 GT/s][MOBO Asus P6TD deluxe][RAM 6x2 Gb Corsair Dominator 1600 cl8 @1333 cl.7-7-7-21-1T 1.58v][DISSI IFX-14 +2x Enermax Everest 12cm 12db max (cores 31°C IDLE - 56°C Full con test S&M MMX/SSE)][GPU Asus Ati 5870][ALI Enermax Revolution 85+ 850Watt][OS HD: SSD Vertex2 100Gb e Velociraptor 150Gb + Dati HD: 2x WD2002FYPS (2Tb) RAID1][OS Win7 x64 Ultimate][case Coolermaster HAF 932][monitor 1 EIZO FlexScan S2000 - monitor 2 Samsung 2333HD] Portatile: MBP 13 v2010 2.4GHz,4Gb,HD320Gb | ||||||||||||||||||||
| | #24 (permalink) |
| Super Moderator |
Io ho notato questi 2: Netgear WNDR3700 Netgear DGNG3300 Il primo è solo router, quindi mi obbliga a metterlo in cascata con l'Alice Gate 2..il secondo invece è anche modem ADSL e mi permetterebbe di eliminare l'Alice Gate...non so se con la seconda soluzione riuscirei ad ottenere ciò che voglio..ma con la prima credo proprio di..che ne dite? |
| | |
| | #25 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Ex-Staff Trucchi PC Italia Registrato dal: March 2nd, 2008
Grazie dati: 16
Ringraziato 16 volte in 10 post
Potenza rep: 10 ![]() |
Ma perché ti devi ammattire? E poi messi in cascata secondo me c'è un bel lavorone da fare sulle configurazioni avanzate dei rispettivi router, penso ... Secondo me è meglio se prendi il Netgear DGNG3300 | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.