![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Internet, Security & Networking Sezione dedicata alle novità dal/sul mondo di internet e alle problematiche derivanti dalla sicurezza informatica. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Moderator |
Entrambi i computer devono essere sotto lo stesso "gruppo"... Quindi se sul pc dove hai la stamante hai "Cicciopasticciopiccì" devi mettere lo stesso nome sul portatile dove vuoi la stampante..
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() |
| | |
| I seguenti utenti ringraziano power1992 per il suo post: | giuseppe76 (20-12-11) |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #12 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: October 10th, 2011 Ubicazione: Roma - Taranto
Grazie dati: 593
Ringraziato 183 volte in 112 post
Potenza rep: 5 ![]() | Quote:
Cosa che ho fatto sul pc.... Quest' ultimo mi crea una password che mi servirà per entrare nel gruppo da un' altro pc/portatile.... Però dal portatile non devo creare un gruppo, ma dovrei unirmi ad uno già esistente.... E qui che mi blocco, perché quando vado su "gruppo home" del notebook mi dice: "crea gruppo home", invece dovrebbe dirmi: "partecipa ora"!.... è questo che non capisco.... ![]() ![]()
__________________ The spirits carries on..... | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #13 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: December 29th, 2009 Ubicazione: Pistoia - Toscana
Grazie dati: 195
Ringraziato 322 volte in 185 post
Potenza rep: 10 ![]() ![]() |
si non si vedono i PC non puoi andare oltre... (Attenzione a i firewall, magari ti bloccano!) | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano Fabianator per il suo post: | giuseppe76 (20-12-11) |
| | #14 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: October 10th, 2011 Ubicazione: Roma - Taranto
Grazie dati: 593
Ringraziato 183 volte in 112 post
Potenza rep: 5 ![]() | Quote:
![]() Qui ci vorrebbe il dottor stranamore Grazie Fabian vedrò di fare altre prove.....
__________________ The spirits carries on..... | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.