![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Internet, Security & Networking Sezione dedicata alle novità dal/sul mondo di internet e alle problematiche derivanti dalla sicurezza informatica. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Public Relations Manager | occazzo, ma ce l'hanno con me, adesso su un altro indirizzo di posta ancora un avviso di strani movimenti sul mio conto poste.it!!!!!!!!!mo questo lo giro alla polizia postale!!!
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #12 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 303
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Te ne arriveranno altre... Comunque la polizia non è che non fa nulla, semplicemente sono troppi per poterli prendere tutti subito
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano Nix88 per il suo post: | giuseppe76 (17-01-12) |
| | #13 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: September 5th, 2011
Grazie dati: 85
Ringraziato 100 volte in 57 post
Potenza rep: 2 ![]() |
tranqui micio..ne arrivano da tutte le parti.... a me arrivano spesso dalle poste, da visa, banco di su e banco di giù.... comunque la polizia postale mi ha detto che non fanno in tempo a rintracciarli perchè cambiano continuamente... occhi aperti ...mi raccomando | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| 3 Utenti ringraziano federica per il suo post: |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.