![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Internet, Security & Networking Sezione dedicata alle novità dal/sul mondo di internet e alle problematiche derivanti dalla sicurezza informatica. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| Moderator |
Da Lunedì anche io! :D
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #22 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: December 29th, 2009 Ubicazione: Pistoia - Toscana
Grazie dati: 195
Ringraziato 322 volte in 185 post
Potenza rep: 10 ![]() ![]() |
Ragazzi ma sapete dove si trovano le impostazioni per collegare un Router alla linea FastWeb, siccome a giorni mi dovrebbero fare il passaggio e in attesa che mi arrivi il Router loro (Technicolor che ho provato ieri ed è veramente un bel router) non volevo stare senza internet... prevedo che per lunedì/martedì mi stacchino (mi fanno male i calli). Grazie (comunque con google non ho trovato nulla...) | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #23 (permalink) |
| Moderator | FASTWEB Modem Magari ti mando per mp il mio foglio di configurazione con degli appunti di voci che puoi trovare..
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() |
| | |
| I seguenti utenti ringraziano power1992 per il suo post: | Fabianator (11-02-12) |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.