![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Internet, Security & Networking Sezione dedicata alle novitā dal/sul mondo di internet e alle problematiche derivanti dalla sicurezza informatica. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalitā di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Public Relations Manager |
Ragazzi oggi ho ricevuto un messaggio in una casella di posta da un indirizzo @mail :BPOL@poste.it dicendomi che: Gentile Cliente .......... , abbiamo il piacere di informarla che dal Giorno 02/01/2012, data di ricezione della sua richiesta, la sua carta PostePay & PosteMat e'stata abilitata al sistema di Sicurezza Web Postepay sul numero telefonico 3209229510 Se lei non ha effettuato e/o autorizzato questa operazione, la preghiamo di accedere qui per cancellazione questa operazione. La ringraziamo per aver scelto i servizi BancoPosta. Cordiali Saluti Poste Italiane BancoPosta naturalmente non ho fatto nulla se non tasto destro elimina e, presumo sia 'na minchiata perchč il sottoscritto non ha nessuna postepay etc etc..... secondo voi?
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB Ultima modifica di miciospa; 03-01-12 a 18:01. |
| | |
| 3 Utenti ringraziano miciospa per il suo post: |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 403
Ringraziato 595 volte in 391 post
Potenza rep: 25 ![]() ![]() |
Ciao micio č una truffa.. eventualmente puoi fare denuncia o segnalare alla polizia postale Ti indicano quel link dove sicuramente bisogna digitare le proprie pass e poi ... opssss... tutto praticamente č Phishing!!PS: micio non č una pratica erotica occhio !! ![]()
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! Ultima modifica di ycio; 03-01-12 a 19:43. | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| 2 Utenti ringraziano ycio per il suo post: | giuseppe76 (03-01-12), miciospa (04-01-12) |
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: July 21st, 2010
Grazie dati: 41
Ringraziato 101 volte in 50 post
Potenza rep: 2 ![]() |
qualche mese fa mi e arrivata anche a me una mail identica alla tua ,io lo subito girata alla polizia postale ... ma se a te e arrivata da pochi giorni ...allora penso che non e servito a nulla la mia segnalazione | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| 3 Utenti ringraziano FILES per il suo post: |
| | #7 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 403
Ringraziato 595 volte in 391 post
Potenza rep: 25 ![]() ![]() | Quote:
Bene sentire queste cose mi riempie di gioia... poi dicono segnalate, segnalate
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Public Relations Manager |
Sai cos'č porca pupazza avendo eliminato il messaggio non posso girare la mail....
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB |
| | |
| I seguenti utenti ringraziano miciospa per il suo post: | giuseppe76 (04-01-12) |
| | #9 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: October 10th, 2011 Ubicazione: Roma - Taranto
Grazie dati: 593
Ringraziato 183 volte in 112 post
Potenza rep: 5 ![]() | Quote:
Non sembra, ma sono trappole nelle quali ci si puō cascare facilmente.... ![]() Comunque penso che la Polizia postale sia tempestata di queste segnalazioni.... ![]() Prima o poi qualcuno si sveglierā.... Spero.... ![]()
__________________ The spirits carries on..... | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #10 (permalink) |
| Moderator |
la mia gmail la indirizza direttamente nella casella spam con tanto di avviso bello rosso...
|
| | |
| I seguenti utenti ringraziano Argon79 per il suo post: | giuseppe76 (05-01-12) |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitā di visualizzazione | |
| |
Š Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.