![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Internet, Security & Networking Sezione dedicata alle novitą dal/sul mondo di internet e alle problematiche derivanti dalla sicurezza informatica. |
![]() |
| | LinkBack (1) | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
| ||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: September 27th, 2010
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
Ciao, non so se la mia discussione č stata aperta nella "sezione corretta" se cosi non fosse ti pregherei di riindirizzarla correttemente o consigliarmi dove postarla nuovamente. Il mio nuovo problema quando mi disconnetto da Hotmail mi appare sempre una pagina bianca con questo avviso di errore... Bad Request (Request Header Too Long) E' possibile fare qualcosa? Ciao Grazie | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 403
Ringraziato 595 volte in 391 post
Potenza rep: 25 ![]() ![]() |
Ciao Luciano č da spostare nella sezione piu' idonea.. Non sarebbe male conoscere un po' il forum pero'.........
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! | ||||||||||||||||||||
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: September 27th, 2010
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
Ciao, infatti ho chiesto cortesemente dove spostarla... ??? In quale sezione? Grazie | ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 403
Ringraziato 595 volte in 391 post
Potenza rep: 25 ![]() ![]() | Quote:
Ciao Luciano tu sei stato cortesissimo, č da spostare era riferito al moderatore di sezione .......
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/internet-security-networking-vf8/bad-request-request-header-too-long-vt4885.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| bad request - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 05-11-11 17:43 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.