![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Internet, Security & Networking Sezione dedicata alle novitą dal/sul mondo di internet e alle problematiche derivanti dalla sicurezza informatica. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: February 2nd, 2008 Ubicazione: Civitanova Marche
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 7 ![]() |
ciao a tutti, vorrei sapere se il cavo di rete che ti danno al momento dell'acquisto insieme al modem o router č valido (solitamente é il classico blu non schermato) e altrimenti quale acquistare.
__________________ NON C'E' TRIPPA PER GATTI | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
il cavo ethernet intendi beh io lo uso tranquillamente da circa 1 anno e se c'č un problema č il router che si impalla quindi no problemo a mio parere!
__________________ i'm not here....I'M EVERYWHERE ----->REGOLAMENTO<----- CHIARU MOI A QUAI!!!!! quando hai fatto le cose per bene...nessuno sospetterą che tu abbia fatto realmente qualcosa... |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Moderator |
il cavo lan\eternet schermato lo si usa negli impianti civili di ultima generaizone. Ultimamente li mettno accanto alle prese della corrente e\o dell'antenna tv cosi si puo avere una presa lan in ogni stanza... l'utilitą č che puoi tenere la presa del telefono dove hai il router in un posto dove non ti rompe le scatole e puoi collegarti col pc dove vuoi... il punto č che se hai wifi non ti serve tutto cio... ma alcuni piace cosi... cmq ne ho uno che ha piu di 5 anni e va ancora bene |
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 303
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th W1zĮ®Š Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Sta facendo strada... Registrato dal: October 13th, 2008 Ubicazione: Milano
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 4 ![]() |
ciao se sul cavo c'e' indicato che e' cat.5 (categoria) o cat.5e, va benissimo. se hai un router gigabit e scheda di rete della mobo di classe gigabit, va bene il cat.5 o meglio ancora il cat.6 | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.