![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Internet, Security & Networking Sezione dedicata alle novità dal/sul mondo di internet e alle problematiche derivanti dalla sicurezza informatica. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 142 volte in 110 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Poichè abbiamo fornito una classifica degli antivirus, mi è sembrato d'obbligo postarne una anche per i firewalls. Questa classifica è basata sul progetto chiama Firewall Challenge e mette alla prova i firewall e le suite di sicurezza sviluppati per OS Windows. I firewall da testare vengono installati in ambiente Windows XP SP2 con IE 6.0 e vengono configurati impostando il profilo di sicurezza più elevato tramite la GUI di ciascun software. Nella tabella seguente sono elencati i firewall software testati da MatouSec. La tabella mostra la versione di ogni prodotto testato, e nel caso vogliate leggere il rapporto completo su uno dei prodotti vi rimando direttamente alla pagina sorgente. Da notare che tra i firewall migliori quattro di loro sono gratuiti. ![]() fonte: www.matousec.com
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #3 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Public Relations Manager |
apperò utile!!! .......... volete dire che è meglio che cambio quello di windows?
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB Ultima modifica di Invocatore Elementale; 25-02-09 a 15:55. |
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 142 volte in 110 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io ho già in mente di cambiare il mio con uno free...spero vada bene, poi vi farò sapere ;)
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: December 3rd, 2006
Grazie dati: 6
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 8 ![]() |
Ottimo ragazzi sempre avanti...."Tabella Utilissima"
__________________ ![]() ---Ray---------------------------------- -Intel Core2Quad Q9000 -NVidia GeForce GT130M 1Gb -4GB RAM DDR3 -Hdd 1Tb -Windows Seven 64-Bit ---------------------------------------- | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.