![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Internet, Security & Networking Sezione dedicata alle novità dal/sul mondo di internet e alle problematiche derivanti dalla sicurezza informatica. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: January 29th, 2007
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
ciao... ho un problema. Tempo fa mi somo registrata a dei forum da cui, successivamente mi sono cancellata. Digitando il mio nick sul motore di ricerca, esce fuori il mio nome collegato al forum. La cosa mi infastidisce se non altro perchè il nick lo conoscono in molti e non gradirei sapessero i fatti miei e per quali forum sono passata. Come si può eliminare l'inconveniente? Grazie mille | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) |
| Super Moderator |
Ciao e benvenuta.. purtroppo non credo si possa risolvere il tuo problema..il fatto è che ormai il tuo nick è stato scritto in diverse pagine web e qualunque motore di ricerca puo scovarle..la soluzione sarebbe cancellare tutte le volte che lo hai scritto che è ovviamente assai arduo ..un altra idea sarebbe che tu ti reiscrivi in quel forum e provi a cambiare il nick (admin permettendo).. |
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 303
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao sonia, non credo che il tuo problema possa avere una soluzione...vedi, google come gli altri motori di ricerca usa dei bot (spiders) che ogni tanto si fanno dei giretti sui siti e ne immagazzinano le pagine per le ricerche. Il fatto è...che le tengono in cache, quindi anche una pagina che per esempio non esiste più, su google puoi trovarla ancora...dipende da quanto la terrà in cache...è capitato anche a me
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: December 3rd, 2006
Grazie dati: 6
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 8 ![]() |
Del Tipo...digitando un indirizzo e vien fuori: La pagina non esiste oppure url mancante o qualcosa del genere?
__________________ ![]() ---Ray---------------------------------- -Intel Core2Quad Q9000 -NVidia GeForce GT130M 1Gb -4GB RAM DDR3 -Hdd 1Tb -Windows Seven 64-Bit ---------------------------------------- | ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 303
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | No, lei intende che anche se si è cancellata da un sito, google ha ancora in memoria pagine del sito precedenti alla sua cancellazione, quindi qualcuno potrebbe vedere che era registrata lì...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.