![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Internet, Security & Networking Sezione dedicata alle novità dal/sul mondo di internet e alle problematiche derivanti dalla sicurezza informatica. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: December 24th, 2006
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
salve ragazzi finalmente sono riuscito ad accedere al forum.chiedo aiuto a chiunque lo possa fare visto che c'è un buon gruppo di esperti. ecco il mio problema: ho una lentezza esagerata quando mi connetto a internet e non vi dico quando devo cambiare pagina, quasi mi addormento.cerco di darvi alcune informazioni, ho windows xp intel pentium dual core 1GB ram home service pack 3. da poco formattato per questo motivo. ho installato su explore 6 IE7 e poi sempre senza disinstallazione IE8 beta. con tutto ciò il problema della lentezza nel cambiare pagine continua, è forse questo il problema? aggiungo che ho anche installato vista inspirat solo per la grafica di vista. attendo un vostro prezioso aiuto. BAY
__________________ Ugo51 |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) |
| Moderator |
Allora... Per vedere se è un problema di linea, vai su un sito tipo speedtest.net e fai il test... vedi se la velocità è buona... o almeno soddisfacente (: Dopodichè ti consiglio vivamente di abbandonare IE e passare o a Firefox, o a Google Chrome o a Safari e così via... ps: sposto la discussione dato che è più una questione di internet\linea che di problemi al pc :)
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() |
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.