![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Internet, Security & Networking Sezione dedicata alle novità dal/sul mondo di internet e alle problematiche derivanti dalla sicurezza informatica. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Moderator |
Salve gente, ho un problema con un pc di un amico... ha preso un router wifi della netgear e gli ho impostato le porte per emule e il firewall, identico al mio di casa, solo che ora è sorto un problema... msn emule e altri programmi che usano la connessione si collegano, ma firefox e explorer non visualizzano la pagina, restano in caricamento perenne... prima di impostare i servizi e le regole del firewall del router, appariva la pagina ricarica e dopo svariati tentativi appariva la pagina internet... come mai sta cosa?
|
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 303
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Che modello di router? Io ho un netgear wndr3300...prova a vedere nella scheda (se c'è non sapendo il modello) Block Services se c'è un blocco della porta 80...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #3 (permalink) |
| Moderator |
è il dg 834 solo che è il modello con il wifi... ha le stesse impostazioni del mio, le ho inserite proprio guardando le mie, ma non apre i siti... ho inseito un servizio della porta 80 e 8080 ma non cambia... dopo qualche riavvio si è sbloccato solo che ci mette una vita a caricare persino la pagina di google...
|
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 303
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Che adsl ha l'amico? Prova a settare l'MTU a 1500 e vedi come va, a 1450 e vedi, a 1400 e vedi...fai dei test a ogni step...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) |
| Moderator |
ha alice 7 mega proprio come me, ho messo a 1500 e le pagine si parono ma molto lentamente come se avesse una connessione isdn, prima era impostato a 1450 e non fungeva niente... ho reimpostato tutto il router e pare che, dopo vari riavvi di pc e router, funzioni "normalmente"... speriamo che regga va...
|
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.