![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Internet, Security & Networking Sezione dedicata alle novità dal/sul mondo di internet e alle problematiche derivanti dalla sicurezza informatica. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Moderator |
Salve gente, da poco ho attivato il nas (parzialmente) e ho subito riscontrato un piccolo problemino Allora, ho 2 dischi: uno da 1 TB e uno da 500 giga; il nas è l'ICY Box IB-NAS3221-B; ho messo il disco piu grosso nello slot superiore e l'altro in quello sottostante; ho acceso il tutto, mi sono loggato tramite firefox e puf...mi vede solo un disco va beh sarà da formattare formatto il piu grande (quello che mi vede), ma niente, l'altro non lo vedo. Spengo, tolgo i dischi, scambio di posto, riaccendo e puf... mi vede il disco da 500 e non l'altro... formatto il 500, ma niente spengo, metto il 500 sotto senza mettere l'altro, ma niente, non mi vede nessun disco allora mi sorge il dubbio: il nas è difettoso ![]() ![]() Non riesco a trovare nesuno che spiega bene come si agisce nella prima installazione, ho seguito il manuale che è tutto in inglese e basta, non trovo nessuno che ha un problema simile al mio e ho paura che drako non me lo cambia perche non trovo la scatola... e son 2 giorni che invoco divinità e santi per la mia immancabile sfiga... |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 303
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Da quanto l'hai comprato? Ad ogni modo prova a chiamarli, a me non hanno mai fatto storie per scatole mancanti...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cioè, intendi metterlo in condivisione con cani e porci?
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
ooooh ma che bravo
| | #10 (permalink) | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.