![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Internet, Security & Networking Sezione dedicata alle novità dal/sul mondo di internet e alle problematiche derivanti dalla sicurezza informatica. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Super Moderator |
ragazzi sto cercando un programmino che mi permetta di gestire la banda di internet soprattutto nel download..ho un router alice 2 gate con 2 pc connessi contemporaneamente..vorrei, da un pc, gestire la banda di entrambi..è possibile?
|
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: October 3rd, 2010
Grazie dati: 3
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
anch'io l'ho cercato per tantissimo tempo(poichè mia sorella scarica spesso),però non esiste...
__________________ ![]() | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #3 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Ex-Staff Trucchi PC Italia Registrato dal: March 2nd, 2008
Grazie dati: 16
Ringraziato 16 volte in 10 post
Potenza rep: 10 ![]() | Quote:
Secondo me pure non è possibile. Ma se apri le porte in modo da privilegiare un pc rispetto all'altro? ![]() | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Ex-Staff Trucchi PC Italia Registrato dal: March 2nd, 2008
Grazie dati: 16
Ringraziato 16 volte in 10 post
Potenza rep: 10 ![]() | Quote:
| |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 303
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma si che si poteva fare...solo che il programma deve essere installato su entrambi i computer e...ora non ricordo il nome. Ma se non sbaglio me l'avevano detto proprio qua...o forse no...già provato a cercare col search?
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Sta facendo strada... Registrato dal: May 29th, 2010
Grazie dati: 0
Ringraziato 7 volte in 3 post
Potenza rep: 2 ![]() |
UNA VELOCE RICERCA E HO TROVATO Bandwidth controller Free ma per un solo utente concorrente e 5 regole DU Super controller A pagamento NetCom Programma di routing e firewall con funzioni di bridging e QoS, gratuito fino a 5 regole configurabili Zeroshell Per gli amanti del pinguino su live cd e persino avviabile da CF NetLimiter 2 Mon prova
__________________ AMD64 3500+| 1gb ddr|asus a8v-d| sapphire x1650 256mb agp8x|razer barracuda ac-1|thermaltake 500w|40gb ata 80gb sata|CM stacker 810 Ultima modifica di PuZZasOnicA; 10-10-10 a 14:16. | ||||||||||||||||||||
| | #10 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: July 11th, 2010 Ubicazione: sui monti con Annette! --> Brianza!
Grazie dati: 6
Ringraziato 9 volte in 6 post
Potenza rep: 0 ![]() ![]() |
Hola! scusate se manco da 1 vita ma periodo non pieno di piu... x non parlare dell'estate! io uso NetLimiter ora giunto alla versione 3, da poche settimane compatibile anche con W7, seppur gli han levato qualche funzione ma resta secondo me un gran programma nel suo ambito! stabilissimo lo uso d anni ormai... permette di controllare le singole sotto connessioni di un processo, sistema di statistiche, regole configurabili per orario etc...(con la versione 2 potevi gestire il QoS di ogni singola applicazione ma credo abbian levato sta cosa per compatibilità con W7) fà pure controllo remoto della banda basta che lo installi su 2 macchine in LAN e da una ti connetti all'altra, occhio xò che devi farlo utilizzando una utenza attiva sul pc da controllare... io usavo la guest x lo scopo ma è da un pò che non lo faccio e non ti so dare indicazioni + precise ora... ad ogni modo hai pieno controllo come se stessi lavorando in locale.. fa anche da firewall poi, disattivabile, seppur sia preferibile qualche altro software dedicato + serio allo scopo... io lo uso in coppia ad Outpost firewall Pro... davvero ottimo! Solo una raccomandazione... quando lo installate KILLATE OGNI COSA! soprattutto ciò che fa uso della rete... va proprio a incastrarsi nei protocolli con un suo driver quindi deve entrare nel sistema senza interferenze e riavviate la macchina appena finita l'installazione... solo dopo buttate dentro un eventuale seriale di registrazione... Se ve ne fregate rischiate di mandare alle cozze i protocolli di rete... una volta dentro xò poi è una manna mai 1 problema! Bau ![]() ps: se non lo "trovi" mandami un pvt... ;)
__________________ Desktop: CPU i7 950 D0 @stock freq & voltage - QPI 1.2v + 4.8 GT/s][MOBO Asus P6TD deluxe][RAM 6x2 Gb Corsair Dominator 1600 cl8 @1333 cl.7-7-7-21-1T 1.58v][DISSI IFX-14 +2x Enermax Everest 12cm 12db max (cores 31°C IDLE - 56°C Full con test S&M MMX/SSE)][GPU Asus Ati 5870][ALI Enermax Revolution 85+ 850Watt][OS HD: SSD Vertex2 100Gb e Velociraptor 150Gb + Dati HD: 2x WD2002FYPS (2Tb) RAID1][OS Win7 x64 Ultimate][case Coolermaster HAF 932][monitor 1 EIZO FlexScan S2000 - monitor 2 Samsung 2333HD] Portatile: MBP 13 v2010 2.4GHz,4Gb,HD320Gb | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.