![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Internet, Security & Networking Sezione dedicata alle novità dal/sul mondo di internet e alle problematiche derivanti dalla sicurezza informatica. |
![]() |
| | LinkBack (19) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
|
| Moderator |
Prima di iniziare, partiamo dal presupposto che non esiste l'antivirus perfetto sotto tutti i punti di vista, e non dimentichiamo che nella scelta di un programma piuttosto che di un altro bisogna tenere conto anche dell'uso che si fa abitualmente del PC. I test sono stati condotti su due portatili, un Sony Vaio FZ e un Samsung R60 Plus, ripetendo le stesse prove su entrambi. Ecco una serie di parole indispensabili per comprendere le basi della sicurezza informatica e i risultati dei nostri test.
Metodica di test L'importanza della facilità d'uso fonte: http://www.tomshw.it/business.php?gu...a-antivirus-01 Ultima modifica di Argon79; 12-12-08 a 19:44. |
| | |
| I seguenti utenti ringraziano Argon79 per il suo post: | Azzola (13-07-10) |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 142 volte in 110 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cento punti reputazione per questa super guida tra gli antivirus! una cosa: I nostri test hanno dimostrato chiaramente che Antivir è dotato di un ottimo motore di scansione, che offre un'eccellente protezione permanente. Tra gli antivirus gratuiti, è quello che rileva meglio i file infetti. Se rinominati, i file infetti vengono riconosciuti nuovamente, anche senza attivarne l'esecuzione. I file compressi non hanno mai rappresentato un ostacolo, e l'unico aspetto nel quale Antivir mostra il fianco sono gli allegati email. Senza questo problema, probabilmente saremmo stati di fronte all'antivirus perfetto! La scansione email si può facilmente avere con il pacchetto a pagamento, quindi direi che chi ha orecchie per intendere intenda ehehehe...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #3 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
io fino a poco fa avevo quello a pagamento ![]() ![]() ![]() antivir rulezza
__________________ i'm not here....I'M EVERYWHERE ----->REGOLAMENTO<----- CHIARU MOI A QUAI!!!!! quando hai fatto le cose per bene...nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Moderator | Quote:
| |
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Ex-Staff Trucchi PC Italia Registrato dal: March 2nd, 2008
Grazie dati: 16
Ringraziato 16 volte in 10 post
Potenza rep: 9 ![]() | Quote:
Alcuni vantaggi: rapidità d'installazione e disinstallazione, database virus aggiornato con sovrascrittura delle vecchie informazioni, leggerezza ( in senso di spazio occupato e prestazioni dei processi ), massima protezione della propria rete ( NIS ) Alcuni svantaggi: scansione approfondita lenta ( diciamo sulle 6h ). Da sottolineare che potrebbero esserci problemi nell'attivazione, specie se il prodotto viene comprato personalmente nelle rivendite autorizzate. | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 142 volte in 110 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 9 ![]() |
o sono delle capre a configurarlo oppure sono io che smanetto troppo ^^ ... comunque posso assicurarti che ha bloccato recenti attacchi di intrusione, m'ha rilevato l'ip e... non posso dire il resto XD ahrahr
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #9 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 294
Ringraziato 510 volte in 337 post
Potenza rep: 23 ![]() ![]() | Quote:
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! Ultima modifica di ycio; 05-04-10 a 20:05. | |||||||||||||||||||||
| | #10 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 9 ![]() | Quote:
Ultima modifica di Eddy; 05-04-10 a 22:07. | |||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.