![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Internet, Security & Networking Sezione dedicata alle novità dal/sul mondo di internet e alle problematiche derivanti dalla sicurezza informatica. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Moderator |
Allora, o ho gli spiritelli monelli in casa, o la tecnologia mi sta a prender per il... fondello... Ieri sera spengo tutto e spengo anche il router tramite l'apposito tasto power, come faccio quasi ogni sera. Oggi riaccendo e non si collega perche dico io entro nel menu del router e vedo che è in inglese perche dico io e scopro che i servizi sono vuoti, il tipo connessione è vuota, wifi resettata senza protezione e in autometico e niente dns ma porca villica infamona laida dalla madre promisqua rifaccio il wizard da capo ma la domanda è: PERCHE!!!!??? |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: October 10th, 2011 Ubicazione: Roma - Taranto
Grazie dati: 593
Ringraziato 183 volte in 112 post
Potenza rep: 5 ![]() |
Argon non ci crederai ma è successo anche a me un po di tempo fà........ ![]() Io ho un FRITZ!Box Fon WLAN 7390........ un giorno accendendolo era tutto come da "fabbrica"........ (premetto che il WLAN 7390 non possiede il tasto "reset") rifacendo il settaggio non mi ha dato più problemi....... Fino ad ora...... Però francamente avevo il timore di spegnerlo per ricadere nel problema.... ![]() Comunque è rimasto un mistero.....
__________________ The spirits carries on..... | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: December 29th, 2009 Ubicazione: Pistoia - Toscana
Grazie dati: 195
Ringraziato 322 volte in 185 post
Potenza rep: 10 ![]() ![]() | Quote:
Ho tuttora 5 Netgear in Casa e 4 sono mezzi fritti causa Temporali. Ora sto usando un 834 G (v5) al quale ho dovuto fare un downgrade del firmware per farlo funzionare bene. Se compravo azioni della Netgear ero ricco. Poi di solito i router si lasciano sempre Attivi. La natura ci pensa a spegnerli! Quote:
| ||||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano Fabianator per il suo post: | giuseppe76 (07-12-11) |
| | #4 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 403
Ringraziato 595 volte in 391 post
Potenza rep: 25 ![]() ![]() | Quote:
Il Fritz è tra i migliori.... pero' anche il prezzo
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano ycio per il suo post: | giuseppe76 (07-12-11) |
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: October 10th, 2011 Ubicazione: Roma - Taranto
Grazie dati: 593
Ringraziato 183 volte in 112 post
Potenza rep: 5 ![]() |
Si è vero Fabianator davvero poco conosciuto!! Infatti per configurarlo ho trovato difficoltà..... Il prezzo è consistente, però è una vera centrale "nucleare" Forse mi sbaglierò, ma da 5 Mb col modem D-Link, sono passato a quasi 8 Mb del Fritz...... Dipenderà da quest' ultimo forse.....
__________________ The spirits carries on..... | ||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) | |
| Moderator | Quote:
lo lascio sempre acceso ma ultimamente lo spegnevo perche si scaldava troppo e devo capire il perche e se posso fare un lavoretto come ha fatto invo con la ventola .... ah si il mio è un netgear dgn 2000...
| |
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: December 29th, 2009 Ubicazione: Pistoia - Toscana
Grazie dati: 195
Ringraziato 322 volte in 185 post
Potenza rep: 10 ![]() ![]() | ah... ne ho bruciato 2 di questi, purtroppo non sono usciti tanto bene... prova con un firmware precedente al tuo oppure se non hai mai aggiornato prova con uno nuovo. Salve le impostazioni, aggiorni e poi le ricarichi per non stare a rimettere tutto da capo. Anch'io avevo pensato di mettergli una ventola, poi la natura ha fatto il suo corso... | ||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) |
| Moderator |
e che cavolo... porti sfiga eh? |
| | |
| I seguenti utenti ringraziano Argon79 per il suo post: | Fabianator (09-12-11) |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.