![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Internet, Security & Networking Sezione dedicata alle novità dal/sul mondo di internet e alle problematiche derivanti dalla sicurezza informatica. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: October 16th, 2009
Grazie dati: 9
Ringraziato 277 volte in 132 post
Potenza rep: 5 ![]() | UE: via libera al Pacchetto Telecom Dunque Il Parlamento Europeo ha confermato ila riforma delle Telecomunicazioni che entrerà in vigore a fine 2012 e garantirà agli utenti più diritti e maggiori garanzie sulla protezione dei datiVia libera per il Pacchetto Telecom che riforma le norme comunitarie in materia di Telecomunicazioni: il Parlamento Europeo, riunitosi ieri in seduta a Strasburgo, ha detto sì con 510 voti favorevoli, 40 contrari e 24 astensioni. Entrerà in vigore a metà 2011. Un provvedimento che prevede più diritti per gli utenti Tlc e Web, più competizione tra le compagnie telefoniche, maggiore protezione dei dati personali : Il Pacchetto Telecom garantisce accesso a Internet con una protezione giuridica che lo rende diritto o libertà fondamentale. Altri punti importanti riguardano la garanzia di portabilità del numero in caso di cambio operatore e l'obbligo del consenso degli utenti per poter installare cookies sui computer. In più verrà costituito un nuovo organismo comunitario chiamato BEREC regulators (Body of European Regulators for Electronic Communications) e formato dalle 27 autorità nazionali di regolazione. Per quanto concerne lo switch off alla Tv digitale terresere, previsto nel 2012, il pacchetto Tlc prevede l'armonizzazione delle norme sulla gestione delle frequenze radio nella UE. Infine gli operatori dominanti sul mercato potranno creare entità commerciali separate, la cosiddetta "separazione funzionale", commercializzando l'uso delle proprie infrastrutture di rete. be che dire ...... ![]() fonte Seduta plenaria 23-26 Novembre 2009 Da marco by mUGuu
__________________ Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello. ![]() Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima che si chiama libertà. InNoMiNaBilE Cosi della gentaglia mi chiama.MA certi/e mi rimpiangono e dal loro rimpianto mi chiamano sTrOnZO.vErGoGnAtEvI!! | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 303
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
![]() Sposto la notizia in Internet.
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.