![]() |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 403
Ringraziato 595 volte in 391 post
Potenza rep: 25 ![]() ![]() | Backtrack-Linux ![]() BackTrack 4 è una distribuzione live Linux, quindi puo' essere avviata senza doverla installare sulla macchina. Questo software nasce con lo scopo di testare la sicurezza delle reti informatiche .... ma .. ! Come sempre, certe cose finiscono nelle mani sbagliate, infatti viene utilizzata per crackare le reti Wi-Fi . ![]() ![]() ![]() ![]() --------------------------------------
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! Ultima modifica di ycio; 22-11-10 a 23:59. | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano ycio per il suo post: | ![]() ![]() ![]() Nix88 (23-11-10) |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: December 29th, 2009 Ubicazione: Pistoia - Toscana
Grazie dati: 195
Ringraziato 323 volte in 186 post
Potenza rep: 10 ![]() ![]() |
conosco bene, ottima... per "trovare una WPA2" di FastWeb ci è voluto 8 ore di scambi di pacchetti... invece altre in 15 min. riesce a trovarle... "solo per testare la vulnerabilità la usavo!" | ||||||||||||||||||||
| | #3 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 25 ![]() ![]() | Quote:
E' data per un "User esperto" MAX 10' per completare il tutto ... ![]() -----------------------------
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 305
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
WPA o WPA2?
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 25 ![]() ![]() |
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! Ultima modifica di ycio; 26-11-10 a 00:38. | ||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | True. Il dubbio m'era venuto vedendo WPA2, che a quanto ne so per ora non è ancora stata violata... In nn articolo che ho letto poco tempo fa non ricordo dove, forse tom's hardware, si faceva il nome di due tizi che avevano scoperto il modo di bucare una WPA in meno di un minuto se non sbaglio...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 25 ![]() ![]() |
Per quello che ho letto io la WPA2 è solo piu' sicura della ormai passata WPA... infatti specificavano oltre ad una pass "robusta" di vincolare la rete con il MAC Address e altri accorgimenti in modo da rendere ancora piu' complicato l'accesso. Tornado al mio Belkin offre una protezione WPA-PSK + WPA2-PSK ![]() -------------------------------
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! | ||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: December 29th, 2009 Ubicazione: Pistoia - Toscana
Grazie dati: 195
Ringraziato 323 volte in 186 post
Potenza rep: 10 ![]() ![]() | Quote:
(ma io calcolo "prendere la macchina, parcheggiare, prendere l'inverter, collegarlo, collegare il PC, avviarlo, andare a prendere un caffè, entrare in BT4 e nel ultimo minuto trovare la pass...) ![]() macché ci impazzisco tutt'ora! | |||||||||||||||||||||
| | #9 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 25 ![]() ![]() | Quote:
Infatti ... ritengo che tu sia piu' di un utente medio ... ![]() E che sia piu' attendibile quanto hai detto tu... ![]() Comunque come ho 15 minuti voglio provare la sicurezza della mia rete.. ![]() ----------------
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! | |||||||||||||||||||||
| | #10 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
![]() ![]()
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.